Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 TIS 2000 Link
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 18:02:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho perso il link del TIS che era stato pubblicato qui tempo fa, e non riesco a trovarlo con la funzione di ricerca.
Qualcuno sarebbe così gentile da postarlo? vorrei controllare se è prevista da Opel una soluzione al problema dell'ingresso dell'acqua nel vano motore della Turbo
Sul forum inglese lo indica come soluzione all'"issue 1698", nel qual caso il water ingress kit dovrebbe essere montato in garanzia.
Grazie
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 09:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

Ho perso il link del TIS che era stato pubblicato qui tempo fa, e non riesco a trovarlo con la funzione di ricerca.
Qualcuno sarebbe così gentile da postarlo? vorrei controllare se è prevista da Opel una soluzione al problema dell'ingresso dell'acqua nel vano motore della Turbo
Sul forum inglese lo indica come soluzione all'"issue 1698", nel qual caso il water ingress kit dovrebbe essere montato in garanzia.
Grazie
borgiaz



http://www.speedsterclub.nl/bibliotheek/technische%20documentatie/tis/index.html

Per la turbo non c'è molto.
Ma di quale problema si tratta? Con le griglie sul cofano posteriore è garantito che entri acqua nel vano motore!
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 10:57:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link
Il problema è questo:
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?showtopic=31099&hl=kit&st=20



Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 11:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz
vorrei controllare se è prevista da Opel una soluzione al problema dell'ingresso dell'acqua nel vano motore della Turbo



borgiaz non si capisce un caxxo...

ma cosa ti serve?
sulla turbo è DI SERIE quella copertura!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 12:24:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

sulla turbo è DI SERIE quella copertura!



Non su tutte, solo quelle costruite dopo il 2004. La mia non ce l'ha, se non sbaglio quella di DNB si.

Si può ordinare tranquillamente il kit alla Opel


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 12:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a però.. questa mi è nuova!

ma al di la di tutto... BORGIAZ L'HAI COMPRATA LA SPEED?
mi son perso qualcosa?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 14:55:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato un anticipo per fermarla! :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Non mi sembrava avesse il kit montato.
Ancora poco e sarò UFFICIALMENTE dei vostri (anche se sto c*#ço di finanziaria mi aveva fatto venire voglia di prendere l'Elise da 100KW!)
Se non l'ha presa qualcuno nel frattempo, la Opel mi aveva detto che in Italia rimanevano solo la "mia" e un'altra, gialla.
Di aspirate nuove se ne trovano ancora invece, quasi tutte grigio met.
A prestoooooooooo
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 15:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè.. tu HAI BUTTATO (o stai per buttare) tutti quegli euro su una Turbo nuova in Italia?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 18:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

sulla turbo è DI SERIE quella copertura!



Non su tutte, solo quelle costruite dopo il 2004. La mia non ce l'ha, se non sbaglio quella di DNB si.

Si può ordinare tranquillamente il kit alla Opel



La mia non è una '04 come data di produzione, comunque ovviamente ha il riparo, tutto ha!
Aveva pure il navighetor e il bauletto cambia cd!
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 19:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

La mia non è una '04 come data di produzione, comunque ovviamente ha il riparo, tutto ha!
Aveva pure il navighetor e il bauletto cambia cd!



ma tu non hai la moquette!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 19:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

La mia non è una '04 come data di produzione, comunque ovviamente ha il riparo, tutto ha!
Aveva pure il navighetor e il bauletto cambia cd!



ma tu non hai la moquette!



Ce l'ho invece! La mia ha il Turbo Pack che la include.
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 20:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a si?

pensavo di essere l'unico con questo orpello pesante

e cmq non fa parte del turbo pack, sapevo che fosse un optional presente solo per il mercato tedesco...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 22:30:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè.. tu HAI BUTTATO (o stai per buttare) tutti quegli euro su una Turbo nuova in Italia?

mo mi fanno lo sconto, socc!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 22:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

a si?

pensavo di essere l'unico con questo orpello pesante

e cmq non fa parte del turbo pack, sapevo che fosse un optional presente solo per il mercato tedesco...



In effetti hai ragione, ho controllato adesso sul listino Opel, comunque nelle mie infinite scorribande su AutoScout avevo notato che quando nella descrizione c'era scritto "turbo pack" nelle foto dell'interno c'erano i fianchetti rivestiti, però in effetti si trattava sempre di esemplari crucchi.
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 08:28:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Adesso capisco come fa una turbo a pesare più di 10 quintali...navigatori, cambia cd, grondaie per l'acqua, moquette a profusione. Secondo me avete comprato la Checca Edition.

Deg e DNB, datemi un biglietto con scritto "MAN". (questa è una citazione di Scrubs, chi la capisce vince un debimetro rotto per Speedster Turbo)


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

jany
Piede Pesante


Regione: Lazio
Città: roma


580 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 08:39:14  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

a si?

pensavo di essere l'unico con questo orpello pesante

e cmq non fa parte del turbo pack, sapevo che fosse un optional presente solo per il mercato tedesco...

l'hai ricomprata????a degghe postaci ste fotofaccela vede..faccela tocca..ollele o la la

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

Modificato da - jany in data 03 nov 2006 08:40:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,96 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000