Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 montato borbo-tech e nitron!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 08:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
i nitriģon cson fichisssime!!! li ho messi con 5/6 click di durezza (l'altezza la devo sistemare, diciamo che siamo ai livelli delle sosp standard) e la macchina č dura poco pił dell'originale solo che ha una stabilitą!!! non carica mai!!!

Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 09:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luke.duke

Citazione:
Messaggio inserito da tarta

il problema č ache la durata dei nitron sulle nostre strade.
personalmente non credo possano durare molto di pił di 10000Km....

ci sono Elise in italia che vengono in pista
con track4fun, li montano da anni, milioni di
km e non hanno mai avuto mezzo problema, mai
una perdita d'olio o altri casini, neppure dopo
l'utilizzo pił duro.

i nitron, come ammortizzatori per auto sportive leggere
sono una garanzia.

Un ammortizzatore "sportivo" di per sč non ha alcun motivo valido di durare meno di un ammo "normale". Se dopo 10.000 km č scarico o perde olio č vuol dire che la qualitą costruttiva lascia a desiderare.
E meno male che i Nitron non danno problemi perchč se li dovessero dare bisognerebbe spedirli in UK a spese del proprietario per vedere se il problema č considerato come coperto da garanzia...

Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili? I particolari interni che eventualmente potrebbero essere da sostituire sono disponibili come pezzi singoli?

cicastol
Derapados Ignorant Member

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 11:58:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili?

Mr. Guy della Nitron mi disse che dopo una stagione (di corse) gli ammo vanno revisionati per cambiare gli o-ring interni,le cose ovviamente vanno meglio per chi fa saltuariamente TD,comuque sia dopo un po' vanno revisionati,per me al max dopo 3 anni o anche molto meno in base all'utilizzo effettivo della vettura.
I Nitron sono ammo fatti come i migliori ammo da corsa,per tanto per avere la max. scorrevolezza si rinuncia al parapolvere e a tutte quelle protezioni in pił che un ammo stradale offre.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 19:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili?

Mr. Guy della Nitron mi disse che dopo una stagione (di corse) gli ammo vanno revisionati per cambiare gli o-ring interni,le cose ovviamente vanno meglio per chi fa saltuariamente TD,comuque sia dopo un po' vanno revisionati,per me al max dopo 3 anni o anche molto meno in base all'utilizzo effettivo della vettura.
I Nitron sono ammo fatti come i migliori ammo da corsa,per tanto per avere la max. scorrevolezza si rinuncia al parapolvere e a tutte quelle protezioni in pił che un ammo stradale offre.

Due domande aggiuntive:
- prezzo complessivo di una revisione del set?
- come ci si accorge della necessitą di revisionarli? Si testa lo smorzamento?

luke.duke
Mangia Autovelox

233 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 20:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke.duke  Rispondi Quotando
Citazione:

E meno male che i Nitron non danno problemi perchč se li dovessero dare bisognerebbe spedirli in UK a spese del proprietario per vedere se il problema č considerato come coperto da garanzia...

solo per precisare che, in caso di problemi,
se sono kit venduti da track4fun, che č distributore per l'italia
basta una email e a spese nostre, ritornano in fabbrica,
vengono revisionati e ritornano dal destinatario come
nuovi.

www.track4fun.com

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Cittą: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 14:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

giustamente devo farne prima uno per il Deg, devo ancora mandarti le foto, scusa ma sono un po incasinato e poi volevo provare prima le tue uscite e fartele vedere. In ogni caso se titty ne vuoi uno anche tu mandami una mail con il cel che te lo preparo quando faccio quello del Deg. Penso entro 15g perchč ora sono preso con un sistema un po complesso di mia "invenzione" per i collettori di scarico. Se funziona come credo........ spettacolo

anche a me le foto, prezzi, etc...
mi raccomando non dimenticartene!

idem per me, ma ha gią l'orignale?

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2006 : 09:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho la dima ma, per farla ci vuole poco. Un originale lo recupero in qualche concessionaria Lotus

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Cittą: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2006 : 10:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benissimo,a me piacerebbe con l'uscita doppia classica.

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 19:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, mandami una mail con il tuo cell. che ci mettiamo daccordo.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000