Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 proposta acquisto collettivo cerchi speedline
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jeremy
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Como


33 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 10:51:27  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone a tutti!
Allora io sono in procinto di cambiare cerchi e gomme, ovviamente vorrei maggiorarne la misura per montare yoko.
Alla fine, dopo aver visto svariati modelli, senza trovare nulla di particolarmente interessante, mi sarei deciso di ordinare gli speedline che monta la vxr in uk (come quelli che monta cicastol),

Qualcuno sarebbe interessato ad ordinarli assieme, così magari riusciamo a spuntare un pò di sconto?
Fatemi sapere, perchè a giorni vorrei ordinarli.

saluti

Marco

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:04:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Se ce li fanno a non più di 850 euri spediti io ci sto. Però dubito che ne siano rimasti...


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

jeremy
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Como


33 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:09:55  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca 850 spediti la vedo dura....
A me andrebbero bene anche sui 1000 eurini.
Perchè dici che non pensi ne siano rimasti?
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:21:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
ne avevano fatti una quantità limitata, forse ne sono rimasti un paio di treni. Sarebbe bello provare a convincere la Speedline a produrli nuovamente, così evitiamo di passare dall'Inghilterra che è un'assurdità.

Magari se riusciamo ad ordinarne una decina ce li fanno, che dite? Potremmo fare un "group buy" magari con l'aiuto di LMcorse.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:23:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Speedline S.r.l. Ruote In Lega Leggera
30036 Santa Maria Di Sala (VE) - Via Noalese, 152
041 5729811


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

jeremy
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Como


33 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:33:41  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi vuoi dire che la speedline quì in italia, non li procura, ma bisogna rivolgersi in inghilterra? sarebbe una gran bufala...
Comunque io ci starei a fare la proposta di acquisto collettivo direttamente alla speedline quì da noi.
Provo a chiamarli telefonicamente per cominciare a sondare il terreno e capire come è meglio muoversi.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di cicastol, dato che a suo tempo, quando ha acquistato i suoi, si sarà informato a dovere e potrà darci qualche dritta anche per un eventuale ordine dal uk.
Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 13:19:52  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene, soprattutto se ci mettiamo d'accordo con carenini per lo sconto sull'omologa

Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever



Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey


4439 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 13:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
si si... non ho mica già provato io, anche paraculato da un tizio che doveva aiutarmi, ma...

NISBA!!!

li farebbero al massimo per un team e un minimo di 10 treni, dissero... anche perchè mi sono spacciato per un grosso team, ma non ha funzionato...

lasciate stare e prendetevi i mak che ho preso io, i cruiser, che sono praticamente plug&play!

Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 13:56:15  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok beel ma a me non piaciono i tuoi cerchi :-)

Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever



Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey


4439 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 14:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
neanche a me esaltano, ma stanno E FUNGONO!

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 15:12:09  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Speedline S.r.l. Ruote In Lega Leggera
30036 Santa Maria Di Sala (VE) - Via Noalese, 152
041 5729811
Ma esiste ancora la Speedline? Non era fallita?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 16:51:09  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speedline S.r.l. Ruote In Lega Leggera
30036 Santa Maria Di Sala (VE) - Via Noalese, 152
041 5729811

vediamo un po cosa succede..

Stiliamo lista interessati ma solo quelli interessati al 100%

1) Fox_rsv - ( L'OMOLOGAZIONE ME LA FACCIO IO A NAPOLI CON 100,00 EURO )

2)....
Torna all'inizio della Pagina

jeremy
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Como


33 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 17:00:28  Mostra Profilo Invia a jeremy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ho provato a chiamare la speedline e mi hanno detto che il referente che si occupa della produzione sarà reperibile da giovedì prossimo.
Mi hanno detto inoltre che non vendono nulla a negozi o privati ma forniscono solamente le case costruttrici.
Comunque proverò a richiamare giovedì.
Nel frattempo ho mandato una mail alla speedline in uk, chiedendo info e disponibilità di questi cerchi, appena mi rispondono vi faccio sapere, gli ho detto che se li hanno, sarei disposto ad andarmenli a prendere io in inghilterra, tanto il primo fine settimana libero, dovrei già andare a Londra.
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 19:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UTOPIA

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever



Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey


4439 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2006 : 09:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

UTOPIA






Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2006 : 11:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Io forse ci potrei anche stare.
Suggerisco però di evitare contatti diretti e chiedere a Claudio se ha voglia di fare da tramite con LM Corse (che non è un privato) SOLO quando abbiamo già un numero di persone SICURE, pronte con l'assegno in mano.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000