Autore |
Discussione |
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 17:49:31
|
prenotato per le 10 meno un quarto allo chatulle io arrivo un pelo in ritardo visto che gioca il milan ciaoooo |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Mark
Derapados Ignorant Member
Regione: United Kingdom
Città: Londra
1718 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
prenotato per le 10 meno un quarto allo chatulle io arrivo un pelo in ritardo visto che gioca il milan ciaoooo
Bravooooooooooo, ci vediamo li...
Son sicuro che sarai puntuale perche` tanto il Milan pareggia stasera!!!!!
XXXXXXXXX
Sono a Heatrow adesso.... ci vediamo alle 9.45 al Ristorante.....
Di chi devo chiedere per il tavolo???
PAM21???????
A dopo |
I'll take you to the candy shop...... al Principe.....
|
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:17:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Mark
prenotato per le 10 meno un quarto allo chatulle io arrivo un pelo in ritardo visto che gioca il milan ciaoooo
XXXXXXXXX
PAM21???????
A dopo
tartarre di toro per tutti!!!!!!!!! |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:25:58
|
XXXXXXXXX
PAM21???????
A dopo
tranquillo tanto addebbitiamo la cena sul conto della suite imperiale del grand hotel et de milan |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:26:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
XXXXXXXXX
PAM21???????
A dopo
tartarre di toro per tutti!!!!!!!!!
pensavo che ti piacessero di piu le cozze dell'altra volta! |
Immagine:
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 18:31:49
|
map! il nome della prenotazione? |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 19:50:16
|
MARCO cioè ME |
Immagine:
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 11:24:08
|
dopo la serata di ieri scattano i ringraziamenti vari(le pagelle le lascio a terruzzi): inizio i ringraziamenti dall'ospite d'Onore della serata Mark, che è diventato talmente un pezzo grosso della city che avendo altri impegni(era a cena con prodi e padoa schioppa per risolvere i problemi della finanziaria)ha mandato il suo sosia(che non c'assomigghia perniente!)alla cena,simpatico si ,ma il finto accento inglese era un po' costruito...la prossima volta visto che ci paccherai ancora almeno manda la sosia della moglie bsx!!! al conte,che come al solito, con la scusa che deve allattare la piccola è scappato tra il secondo e il dolce senza pagare....ma senza di lui queste cene non avrebbero senso..er mejo al tarta,la rivelazione,che continuando a salire di gradazione alcoolica si è ritrovato in disco a ordinare napal on the rocks ad andyw che questa volta è venuto nelle vesti della badante del conte ,cosi almeno cris non si è addormentato alle 10 e non si è pisciato nei pantaloni come al solito..grande al griff che è venuto dopo aver seppellito turbo e non curante delle macchie di sangue misto olio alfasud sulla camicia ne faceva sfoggio per tutta la serata a turbo che finalmente aveva una buona scusa per non venire! al beel perchè non è venuto!anche se la mancanza della sua panza era evidente,cosi come l'enorme e sottolineo enorme vuoto che ha lasciato in noi! e infine a me ..che grazie alla cresta al ristorante finalmente devolverò qualcosa in beneficenza ai parenti della vittima della alfa75...e grazie ancora a me che (visto che ormai sono pam21)ho cambiato la solita cena gay! e sempre a me che per venire puntuale ho rinunciato a vedere l'unico goal che il milan segnerà questa stagione! insomma grazie |
Immagine:
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 12:03:31
|
secondo me ieri siamo per così dire saliti di livello. ho dentro di me un piacere enorme per la cena di ieri. alla fine parlare solo di auto e fighe non mi interessa più. è bello invece potersi confrontare e imparare da esperienze di vita altrui. grazie a tutti quindi e fanculo a mia moglie che mi rompe i maroni con stat storia che dovrei frequentare solo gente della mia età! che c***o ci devo fare se i miei coetanei sono di una noia mortale.... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Map21
Pam 21
2757 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 12:09:12
|
rinco ...ieri abbiamo parlato solo di auto e fighe! |
Immagine:
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 12:10:18
|
rinco ...ieri abbiamo parlato solo di auto e fighe!
io ricordo solo quello sborone di mark e le sue carte di credito... |
THE KING OF OUT OF 3D |
Modificato da - Ilconte in data 18 ott 2006 12:10:58 |
|
|
Griff
Regione: Italy
Città: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:38:13
|
dopo la serata di ieri scattano i ringraziamenti vari(le pagelle le lascio a terruzzi): inizio i ringraziamenti dall'ospite d'Onore della serata Mark, che è diventato talmente un pezzo grosso della city che avendo altri impegni(era a cena con prodi e padoa schioppa per risolvere i problemi della finanziaria)ha mandato il suo sosia(che non c'assomigghia perniente!)alla cena,simpatico si ,ma il finto accento inglese era un po' costruito...la prossima volta visto che ci paccherai ancora almeno manda la sosia della moglie bsx!!! al conte,che come al solito, con la scusa che deve allattare la piccola è scappato tra il secondo e il dolce senza pagare....ma senza di lui queste cene non avrebbero senso..er mejo al tarta,la rivelazione,che continuando a salire di gradazione alcoolica si è ritrovato in disco a ordinare napal on the rocks ad andyw che questa volta è venuto nelle vesti della badante del conte ,cosi almeno cris non si è addormentato alle 10 e non si è pisciato nei pantaloni come al solito..grande al griff che è venuto dopo aver seppellito turbo e non curante delle macchie di sangue misto olio alfasud sulla camicia ne faceva sfoggio per tutta la serata a turbo che finalmente aveva una buona scusa per non venire! al beel perchè non è venuto!anche se la mancanza della sua panza era evidente,cosi come l'enorme e sottolineo enorme vuoto che ha lasciato in noi! e infine a me ..che grazie alla cresta al ristorante finalmente devolverò qualcosa in beneficenza ai parenti della vittima della alfa75...e grazie ancora a me che (visto che ormai sono pam21)ho cambiato la solita cena gay! e sempre a me che per venire puntuale ho rinunciato a vedere l'unico goal che il milan segnerà questa stagione! insomma grazie
Grazie a voi per la serata... we pistola scherzi a parte la macchia sul golf è dovuta al bicchiere di vino che sgocciolava alla base per colpa di quel cimbalese cornuto che mentre versava il vino lha fatto uscire dal bicchiere... VORREI DIRE UNA COSA IN'ONORE DI CASA OCCUPATA 75: ANCHE SE NON SEI VENUTO THO PRESO PER IL CULO ALLA GRANDE LO STESSO
|
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
Modificato da - Griff in data 18 ott 2006 13:41:12 |
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:38:59
|
rinco ...ieri abbiamo parlato solo di auto e fighe!
io ricordo solo quello sborone di mark e le sue carte di credito...
IO invece il culo della bionda... |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:48:09
|
ma cos' è sta omertà sul dopo cena?? fuori i racconti... io ed andyw in c.so sempione ci siamo imbattuti in travone galattico con tette al silicone al vento.... |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Griff
1390 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 13:56:09
|
ma cos' è sta omertà sul dopo cena?? fuori i racconti... io ed andyw in c.so sempione ci siamo imbattuti in travone galattico con tette al silicone al vento....
non ricordo niente... |
|
|
|
Discussione |
|