Autore |
Discussione |
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:22:45
|
| Messaggio inserito da Alessio
Solo per questo articolo - dall'altra parte - saresti stato bannato a vita...
wire, lucavaja, urgono provvedimenti!!!
|
Chiedere a Yellow per conferma...
Slt! (per semplificare, scrivo senza vocali, tanto è uguale...) |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:38:35
|
Lasciate stare il folkloristico speedsteraino...bisogna mantenere le tradizioni,come la volpe che non conosce la punteggiatura,il gartuso che si dimentica il caps-lock attivato... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:41:27
|
noooooooo... Wire, bocciato!
senza le spisterinate non sarà mai più come prima! quoto quel chiodo di Respect |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 19:41:23
|
noooooooo... Wire, bocciato! Ma dai, che ci ho messo un'ora per leggere quel post incomprensibile, un MINIMO di disciplina anche qui non guasta...
quoto quel chiodo di Respect ...
b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 00:38:33
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 08:23:18
|
vota antonio!!!!! |
|
|
Andytpks
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Sondrio
85 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 00:27:53
|
(parlando di semafori, un motociclista con la sua birrozza in mano tranquillo spaparanzato al sole mi urlò: "Impennala!!!")
(risposi, ovviamente urlando: "Sarebbe bello... ") |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 10:46:31
|
Proprio ieri: ma che macchina è, una lamborghini vero? E la ragazza del tipo: Ma vaaaaaaaa, è UGUALE alla mia PEUGEOT |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 11:11:23
|
confermo un "ahò, facce sentì n'aperta!!!" detto in zon apopolare di Roma. ultimo episodio alcune sere fa... si affianca Honda Integra con 2 giovani (probabili neopatentati a bordo) con voce tipo er piotta: "ahò, che maghena è? è na ferari? Ciaha fai n'aperta? Daje che je devo fa a' carburazzzione alla mia così sento come va... pronto?"
Ed io, per intornarmi all'individuo, e non ultimo per rendermi ad egli comprensibile replico: "machittesencula! Guarda che ce se mettono sempre le guardie la sopra, ocio!"
Il tipo, borbotta qualcosa... pochi metri dopo veniva fermato e probabilmente sodomizzato dal posto di blocco della polizia mentre io sorridente passavo...
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
ale.cigo
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 20:16:54
|
bella!!! la vauxhall!! peccato che la opel non la faccia, come hai fatto ad averla??? (su fb) |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Discussione |
|