Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Speedster = ???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 18:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da speedsteryno

io la stavo lavando qnd si avvicina un ragazzo di circa 20 anni..... mi fa'....bellaaaaaa ,ma ke e'? ed io: la makkina di batman ,sai lavoro a cinecitta' e ho conosciuto uno sul set e gli ho kiesto se me la vendeva!!!!! calcolate ke e' andato a kiamare la ragazza per fargli vedere la makkina di batman !!!!! ehehehehehehehehehe

Sei un genio!!
Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 18:47:31  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...abbiamo tralasciato anche i finti esperti!!!!!

tipo:

-che macchina è?
-è una Opel Speedster!
-aaah, si si (con espressione da esperti)...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 20:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma ragazzi...non vi è mai capitato di parcheggiare fuori da un locale e sentire commenti del tipo:"quella è la lotus dei poveri!!" (poi magari chi lo dice è li con un panda 30 tutto sbiadito...)

P.S.RESPECT per il panda 30 tutto sbiadito!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2006 : 22:58:35  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3giorni fa al semaforo due piskelli sul motorino."bella chicco quanto te fa?"ed io....dipende cosa intendi..."lui capisce 310....e lo ridice all'amico..."fa 310 allora mamma che figa"......

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

mrz51
Mr. Sovrasterzo

Città: arezzo

454 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2006 : 01:16:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jany

3giorni fa al semaforo due piskelli sul motorino."bella chicco quanto te fa?"ed io....dipende cosa intendi..."lui capisce 310....e lo ridice all'amico..."fa 310 allora mamma che figa"......

solitamente alle domande quanto fa, che cilindrata è, quanto costa?
Rispondo:
1) 299 3400 1200000 euro . se ho fretta.

2) 145 1200 13000 euro . se sono stanco.

3) non so è un prototipo ho appena finito di costruirla, comunque credo molto,è un f45gt-z, fino ad ora ci ho speso tantissimo, se ho voglia di divertirmi...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2006 : 08:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mrz51

Citazione:
Messaggio inserito da jany

...

...

3) non so è un prototipo ho appena finito di costruirla, comunque credo molto,è un f45gt-z, fino ad ora ci ho speso tantissimo, se ho voglia di divertirmi...

buahahaahaahahhaahahaaaaaaaaaah

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 10:12:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamenti (Da quanto aspettavo questo memento!)

- La signora che abita sopra di me, perennemente affacciata alla finestra.
"Ma che bella che è la tua macchina... cos'è UN Mercedes?" (La signora è anziana, ha una limitata visione del parco automobilistico, tipo Fiat=popolare, Mercedes=figa).
"No, è una Opel, ma costruita da LOTUS in UK"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....."
"...rivederci..."

- Ragazzini in gruppo, zona Asiago. Approccio secco:
"Quanto le avete pagate? (erano la mia e la turbona di Wire) .
"Con 80 mila le porti via tutte e 2..."

- Appena ritirata, a passo d'uomo verso il garage:
"E adesso che cavolo è questa?"

To be continued...
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 08 feb 2009 18:20:08

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 10:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando

detto da un guidatore di Cayman che mi ha affiancato ad un semaforo "Che bella! è la nuova Opel?"
io "No veramente non la fanno più"
iddu "Ahh complimenti!"

all'autolavaggio uno con un'Astra mi passa vicino con la macchina urlando "viva le Opel!"

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Uno dei motivi per il quale ho tolto i marchi Opel:
gruppo di ragazzi: .....Miiii che bella, che figata, spettacolooo, guardatela, stupenda, chissà quanto farà? etc etc..... --- ma che macchina è? --- l'amico: è una Opel --- ah ma che MERDA!!!

C.so Buenos Aires (MI), qualche mese fa
camionetta di muratori - bestemmiatori - delle valli bergamasche:
..................bestemmie....... che macchina l'è quellaaaa? .......bestemmie.......
una Vauxhall VX220 (ho gli stemmini sui cerchi)
..................bestemmie....... bella ma cos'è un prototipo? .......bestemmie.......
certo è l'unica in europa, costruita in inghilterra, sai ora la sto testando...
..................bestemmie....... bene complimenti, divertitiiiii .......bestemmie.......

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:21:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Questa primavera, tornando da un raduno S2k dove ho avuto un problemino con il toe link:

Autogrill sperduto dell'Umbria, macchina sul cric con la sospensione smontata, io sto trafficando immerso nel passaruota posteriore:

"Amvedi aho' questa è la Opel Speedster Turbo arancione che vedo sempre su internet, tropppo bbella, che figata!!!"

Io emergo dal passaruota, sudato, incazzato e nero (di umore e di sporco) con il toe link in mano a mo' di manganello:

"No! questa è una LOTUS (diverse bestemmie), costruita dalla LOTUS (altre bestemmie), e progettata dagli ingegneri alcolisti della LOTUS (altre madonne)"

Il povero ragazzo si è eclissato immediatamente, evitando le mille domande che probabilmente si era già preparato... se dovesse leggere questo post ne approfitto per chiedere scusa.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 12:05:20  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io anche ho subito abusi contro il nome della Speedy...
auto parcheggiata a Fidene (quartiere popolare di Roma), davanti ad un garage, arriva il tipo che deve uscire e fa ammazza e che è? na' Lamborghini?!? Ahò, si tte do 5000 euri che me la vendi?!?!?"

Oppure, questa anche epica... amico di vecchia data (colto in momento di chiara ubriachezza mentre faceva pipì su un albero nei pressi di casa...) "ahò! ma checaxxo de maghina te sei comprato?!? te la sei fatta fa apppposta?!?!? Mortacci tua!!!".

Se venite a Roma in Speedy, quindi, preparatevi al peggio...

Ma vince su tutte la scena tristissima del denigratore
35enne sfigato calvizia avanzata su scooterone che mi affianca al semaforo e fa:
"eh, questa l'hai presa di importazione, vero? sai anche NOI volevamo prenderla però nun camminano 'ste maghine..." ...era da solo... ed io replico "Ma NOI chi? Te e la panza che te porti appresso?!?!?" dopodiché ingrano la prima a fuggo per evitare gli sputazzi del derelitto...

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 14:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Dimenticavo altra scena epica:
Distributore AGIP in tangenziale Ovest a Milano mentre faccio benzina con servizio:
LUI: eehhh sa che la sto aspettando, l'ho ordinata già da due mesi e non mi è ancora arrivata....
IO: Beh, i miei complimenti, ha preso un bel mezzo...
LUI: si, però devo andare in concessionaria a lamentarmi...
IO: perchè? cosa le è successo?
LUI: sa, in Smart hanno sbagliato i tempi di consegna ed allora sono in ritardo sulla data prevista
IO: eh sono problemi, anche un mio amico per la For four ha dovuto attendere mesi.... ma io sono stato + fortunato, era in pronta consegna...
LUI: beato lei...

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ma ora la più bella...

ancora nel lontano 2002.... da neofita della SPD, e dato che nessuno l'aveva ne tantomeno esistevano forum....chiamo la Opel Italia per sapere se era possibile montare l'aria condizionata:

IO: buon giorno volevo sapere se era possibile installare l'AC su una vostra vettura
O.I.: attenda prego le passo gli uffici tecnici
IO: buon giorno volevo sapere se era possibile installare l'AC su una vostra vettura
O.I.: credo di si, che modello ha
IO: Speedster...
O.I.: no, guardi, ha sbagliato, deve chiamare in Porsche.....

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"ma che cilindrata è la tua auto?"
"2.200"
"2.2?" ...e con tono serio... "Ma monta un motore diesel?"

...serve commentare?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 01:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

calma ragazzi...non vi è mai capitato di parcheggiare fuori da un locale e sentire commenti del tipo:"quella è la lotus dei poveri!!" (poi magari chi lo dice è li con un panda 30 tutto sbiadito...)

P.S.RESPECT per il panda 30 tutto sbiadito!!!

L'anno scorso purtroppo un discorso così mi fù fatto da un mio vecchio amico:
- Mi sà che hai finito i soldi, ti sei comprato l'ELISE da poveri!-
(nel 2000/2001 avevo l'Elise "originale", e così per la prima volta si dimostrò un comune *******/invidioso/sfacciato/falso...)
Io feci finta di niente perchè ero in ufficio da un mio cliente e comune conoscente... però stò ******* a casa mia non c'è più venuto!

Bha!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000