Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Patatine e porcelline..
 Un po' di Gnocca
 calendario n°1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 10:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mrz51

mi sa che vi sbagliate e di grosso

http://www.panorama.it/societa/protagonisti/articolo/ix1-A020001033705

ma hai letto bene?

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 10:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

SEI UN GRANDE! Aavevo ragione! Nell'articolo è qll in basso a dx..tale Carolina Salvia!

Ora andate a caghè voi!

Ma ci sei o lo fai? e poi c'è da almeno 20 anni quella pubblicità.. se fosse ancora della universitaria che dici tu.... quella è la nuova DI QUESTO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Come la svizzera Michelle Hunziker che è stata testimonial Roberta per sette anni, dal 1995 al 2002 (se lo ricordano tutti, soprattutto chi viaggia in macchina). Ebbene sì, c'è chi inizia dal fondoschiena per arrivare in alto"

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 10:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da Leogasp

SEI UN GRANDE! Aavevo ragione! Nell'articolo è qll in basso a dx..tale Carolina Salvia!

Ora andate a caghè voi!

Ma ci sei o lo fai? e poi c'è da almeno 20 anni quella pubblicità.. se fosse ancora della universitaria che dici tu.... quella è la nuova DI QUESTO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Come la svizzera Michelle Hunziker che è stata testimonial Roberta per sette anni, dal 1995 al 2002 (se lo ricordano tutti, soprattutto chi viaggia in macchina). Ebbene sì, c'è chi inizia dal fondoschiena per arrivare in alto"

Scusa ma hai letto la didascalia e la foto in basso a destra, nell'articolo? Io intendevo quel culo e quella foto (magari un po zoomata.. )!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000