Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Cittā: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 09:50:36
|
-Per evitare che salti tutto di nuovo, sarebbe meglio che si iniziasse ad utilizzare questo spazio come un FORUM e non come una CHAT! Vuole dire, niente botta e risposta nel caso 2 utenti fossero connessi contemporaneamente per chiedere come va, tutto bene, che fai?, ti scaccoli? io mi tocco.. bla bla bla.. per quello esiste messenger! Non č una gara a chi scrive di pių, meglio dire qualcosa che scrivere a c***o.
-Niente risposte di sole faccine, verranno tenute sotto controllo, e non servono o aggiungono nulla alle conversazioni!
-Cercate di portare i topic meno fuori possibile, ora, io mi rendo conto che sia divertente, ma č tutto troppo incasinato. se ad uno viene in mente una cosa da chiedere apre una nuova discussione (sono gratuite!) e facendo riferimento all'argomento, chiede e dice, cosė non rovina il topic di un'altro.
-Sarebbe meglio che tutti imparassero l'utilizzo del quote.
Spero di non dovermi ripetere con questi avvisi, in quanto sopra mi ci metto anche io! evitate battute su quello che ho scritto, o cosė o pomė!
Spero nella vostra collaborazione!
Ciao bestie! Buon Forum!
|
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|