Autore |
Discussione |
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 00:55:39
|
Tempo fa era stata avanzata la richiesta di un forum più moderno e funzionale, con possibilità di uploddare immagini, e di avere gli avatar..
Tutto ciò è possibile, ma non modificando questo, in quanto è una versione troppo vecchia per essere aggiornata.. bisognerebbe aprirne uno nuovo..
Cosa ne dite? lasceremmo la possibilità di avere questo come consultazione, ma senza scrivere..aspettiamo idee e suggerimenti!
A me un pochino spiacerebbe cancellare tutta questa cassaforte della memoria e ripartire da zero.. però!
Dite dite..
|
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 09:22:45
|
quote: Originally posted by Andyw
Tempo fa era stata avanzata la richiesta di un forum più moderno e funzionale, con possibilità di uploddare immagini, e di avere gli avatar..
Tutto ciò è possibile, ma non modificando questo, in quanto è una versione troppo vecchia per essere aggiornata.. bisognerebbe aprirne uno nuovo..
Cosa ne dite? lasceremmo la possibilità di avere questo come consultazione, ma senza scrivere..aspettiamo idee e suggerimenti!
A me un pochino spiacerebbe cancellare tutta questa cassaforte della memoria e ripartire da zero.. però!
Dite dite..
Ciao Andyw io è poco tempo che scrivo ma sono andato a curiosare nei vecchi post varie volte, indubbiamente perdere tutto sarebbe uno spreco eccessivo. Se decidete per il nuovo lasciando il vecchio per consultazione, si potrebbe linkare su vecchie discussioni. Domanda/idea, è possibile tecnicamente creare un archivio nel nuovo forum dedicato ai vecchi post??
Ciao
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
Nick16
Piede Pesante
Regione: Andorra
Città: Forte dei Marmi
657 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 09:48:52
|
mah, secondo me poi in fondo in fondo tutti vogliono gli avatar ecc ecc ma il succo rimane sempre quello di scrivere e stare in "compagnia". io lascerei questo, mi sono molto affezionato allo snitz, scarno ma funzionalissimo, comunque se vuoi cambiare cambia |
www.nick16.tk - www.track4drunk.com |
|
|
arancia
Membro sottosterzante
93 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:13:53
|
quote: Originally posted by Nick16
mah, secondo me poi in fondo in fondo tutti vogliono gli avatar ecc ecc ma il succo rimane sempre quello di scrivere e stare in "compagnia". io lascerei questo, mi sono molto affezionato allo snitz, scarno ma funzionalissimo, comunque se vuoi cambiare cambia
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:18:15
|
è sempre lo snitz, ma con molti moduli aggiuntivi. Purtroppo il numero di righe del codice della nuova versione rispetto a questo è diverso dunque per inserire i moduli dovrei stare una settimana a cercare i codici giusti... risultato è un lavoro da pazzi!
Personalmente è una cosa che non mi cambia di certo la vita, infatti ho un giudizio neutro su questa problema |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:57:35
|
Dite dite..
L'importatante è che non mi cancelli i miei 1400!E sopratutto il contatore... |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:12:53
|
quote: Originally posted by Ilconte
L'importatante è che non mi cancelli i miei 1400!E sopratutto il contatore...
Non avevo dubbi che per te fosse l'unica cosa importante! ma se volessi potrei...
dai Conte, ingegnati, studia tutti i codici e lavora un mese per aggiornare questo!
A me personalmente questo va benissimo, l'avatar è carino, ma non indispensabile, e poi appesantisce il tutto.. l'unica utilità sarebbe la possibilità di uploddare immagini, ma per quella avevo dato la possibilità di farlo in altri modi..
Clod non si puù aggiornare solo la possibilità dell'upload? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:18:20
|
quote: Originally posted by Ilconte
[quote]Originally posted by Andyw
Dite dite.. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'importatante è che non mi cancelli i miei 1400!E sopratutto il contatore...
faccio fatica ad inserire un immagine...figurati se uplodo cosa??? |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Nick16
Piede Pesante
657 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 10:25:31
|
quote: Originally posted by Andyw Clod non si puù aggiornare solo la possibilità dell'upload?
certo, anche su track4drunk ho messo il photoalbum, devi soltanto cambiare UNA linea del codice e uploadare qualche file, totale 10 minuti |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 14:22:02
|
quote: Originally posted by Nick16 certo, anche su track4drunk ho messo il photoalbum, devi soltanto cambiare UNA linea del codice e uploadare qualche file, totale 10 minuti
Clod.. tè capì?! |
|
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 15:23:29
|
[quote]Originally posted by Nick16 certo, anche su track4drunk ho messo il photoalbum, devi soltanto cambiare UNA linea del codice e uploadare qualche file, totale 10 minuti <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Clod.. tè capì?!
Sei fiducioso? |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 19:48:08
|
[quote]Originally posted by Andyw Clod non si puù aggiornare solo la possibilità dell'upload? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> certo, anche su track4drunk ho messo il photoalbum, devi soltanto cambiare UNA linea del codice e uploadare qualche file, totale 10 minuti
hai il pacchetto? me lo potresti mandare? che versione di snitz usate? |
|
|
Nick16
Piede Pesante
657 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2005 : 19:57:38
|
io uso la 3.4.05 se non vado errato. ho messo prima la 3.5.04 e poi fatto l'upgrade alla 3.4.05 il pacchetto ce l'ho a casa, stasera lo metto sulla chiavetta e domani te lo mando senza problemi, se vuoi |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2005 : 20:43:48
|
io uso la 3.4.05 se non vado errato. ho messo prima la 3.5.04 e poi fatto l'upgrade alla 3.4.05 il pacchetto ce l'ho a casa, stasera lo metto sulla chiavetta e domani te lo mando senza problemi, se vuoi
VUOLE! |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2005 : 23:40:18
|
io uso la 3.4.05 se non vado errato. ho messo prima la 3.5.04 e poi fatto l'upgrade alla 3.4.05 il pacchetto ce l'ho a casa, stasera lo metto sulla chiavetta e domani te lo mando senza problemi, se vuoi
ma scusa, per l'upgrade come fai ??? trovi i pacchetti sul sito snitz??? |
|
|
Ilconte
Moderatore
6378 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2005 : 10:01:14
|
[quote]Originally posted by Nick16
io uso la 3.4.05 se non vado errato. ho messo prima la 3.5.04 e poi fatto l'upgrade alla 3.4.05 il pacchetto ce l'ho a casa, stasera lo metto sulla chiavetta e domani te lo mando senza problemi, se vuoi <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
VUOLE!
Bellissima! |
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
Discussione |
|