Come da ogg. ho smontato tutto lo scarico e portato a far rifare in titanio il terminale!!!! Tempo di consegna 1mese e ovviamente non posso usare la macchina perchè l'originale lo tengono loro come campione per le misure...vabbe' tanto devo anche aspettare i cerchioni dall' inghilterra!!!
Come da ogg. ho smontato tutto lo scarico e portato a far rifare in titanio il terminale!!!! Tempo di consegna 1mese e ovviamente non posso usare la macchina perchè l'originale lo tengono loro come campione per le misure...vabbe' tanto devo anche aspettare i cerchioni dall' inghilterra!!!
E' da un po' che leggo tutti i tuoi post sul forum relativi alla Speedy... Il commento più profondo che mi viene in mente è: tu sei completamente pazzo...in senso buono s'intende...nutro un forte senso di rispetto per chi gioca con la propria auto come fai tu! Non vedo l'ora di vederla andare e sentirla...ci sei a Varano?
quote:Originally posted by El Fuson Il commento più profondo che mi viene in mente è: tu sei completamente pazzo...in senso buono s'intende...nutro un forte senso di rispetto per chi gioca con la propria auto come fai tu! Non vedo l'ora di vederla andare e sentirla...ci sei a Varano? Ciao!
Vabbe' dai c'è chi sta messo molto peggio di me!!(vero ricky??) comunque anche io non vedo l'ora di vederla andare e sentire la mia macchina!!!
Ricky lo leggo da quando sono iscritto....ormai è irraggiungibile credo...non so neanche se esiste davvero...
...irraggiungibile di sicuro da qualunque speedy e simili, visto quanto viaggia adesso la speedy....cicastrol, da come l'avevi sentita tu và un buon 25% in più....