Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 pomeriggio da dimenticare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 13 set 2004 : 16:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
stamattina dopo aver fatto un bel giro in macchina col sole cocente vado per fare manovra e regolando lo specchietto interno.. TAAAC.. mi rimane in mano, il sole lo aveva scollato...
tra l'altro lo sportello sx aveva bisogno di una regolata che fa troppo rumore quando prendo una fossa, quindi decido di andare dal carrozziere per far sistemare tutto...
mentre vado dal carrozziere una cretina mi viene addosso, sfrisandomi il parafango anteriore..
sfriso che dovrò pagare io...
per fortuna che va solo riverniciato e non devo prendere il parafango nuovo..

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 13 set 2004 : 16:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensa che anche a me è successa una giornata da dimenticare molto simile alla tua,avevo preso da poco la evo6 e alla fine(della giornata di m***a) una deficente mi aveva sfrisato il parafango pure a me,non ero nemmeno sceso perhè altrimenti l'avrei picchiata a sangue e la mia ragazza mi ha blindato.
Vabbè dopo un po' passa...

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 14 set 2004 : 09:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by MaxX uK

stamattina dopo aver fatto un bel giro in macchina col sole cocente vado per fare manovra e regolando lo specchietto interno.. TAAAC.. mi rimane in mano, il sole lo aveva scollato...
tra l'altro lo sportello sx aveva bisogno di una regolata che fa troppo rumore quando prendo una fossa, quindi decido di andare dal carrozziere per far sistemare tutto...
mentre vado dal carrozziere una cretina mi viene addosso, sfrisandomi il parafango anteriore..
sfriso che dovrò pagare io...
per fortuna che va solo riverniciato e non devo prendere il parafango nuovo..

Il problema è che non avresti dovuto cambiare il parafango ma tutto il clam anteriore

Che sfiga, comunque. Ma lo specchio si è solo scollato?

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 14 set 2004 : 10:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
si, solo scollato, ma è una cosa che non mi spiego... non pensavo che fosse così delicato...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 14 set 2004 : 11:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by MaxX uK

si, solo scollato, ma è una cosa che non mi spiego... non pensavo che fosse così delicato...

Pensa che per montarlo ci sono ben 2 operai! Uno sputa, l'altro posiziona..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000