Autore |
Discussione |
|
Serg
Start Member
Regione: Lombardia
Città: Brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2020 : 22:56:29
|
Ciao a tutti! Sono Sergio,intrufolato ormai da ben due cene natalizie ma non mi sono mai preso due minuti per scrivervi qui,ma stasera rimedio Questa è la mia speedy!
Immagine:
298,28 KB
Immagine:
171,12 KB
Immagine:
130,32 KB
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2020 : 08:45:39
|
Quella che vendeva il Tosè! Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro. Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2020 : 17:23:32
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
diaccio
Mangia Autovelox
Regione: Marche
Città: Ancona
116 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2020 : 06:27:50
|
Bella. Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali. Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita. Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile? |
Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte … ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."
|
|
|
Serg
Start Member
5 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2020 : 20:59:49
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Quella che vendeva il Tosè! Esteticamente STUPENDA, colore top, estetica turbo, gran bel ferro. Permuti con Patrol 2.8 Td6 da off road pesante?
|
Certamente comunque si è quella,con qualche upgrade estetico e non da allora! |
|
|
Serg
Start Member
5 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2020 : 21:01:48
|
| Messaggio inserito da diaccio
Bella. Cerchi della Turbo, mi sembra anche le prese d'aria laterali. Il colore è extra serie - molto bello - ma di questo colore la Speedy non mi pare sia mai uscita. Se ben ricordo era in vendita un po' di anni fa a prezzo accattivante ma aveva degli interni pure quelli rifatti neri con inserti verdi … possibile?
|
Grazie! Si,portata via ad un buon prezzo alla fine,il proprietario ne aveva ben due di cui una volumetrica e questa non la usava,il colore è un verde derivato dalla mazda 3,gli interni sono floccati neri,di verde ha i sedili |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2020 : 10:40:42
|
Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy. Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato? Buon divertimento
Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 05 mar 2020 10:53:43 |
|
|
Serg
Start Member
5 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2020 : 21:19:33
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Benvenuto e complimenti! Colore azzeccatissimo per la Speedy. Vedo che le carreggiate, se pure con i cerchi originali, sono allargate... che distanziali hai usato? Buon divertimento
Ps belle anche le minigonne, chi le ha fatte?
|
Grazie!Purtroppo non ricordo,me li ha montati Teo di eltech (così come le minigonne ) mi pare siano da 20/25 mm! |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2020 : 21:37:45
|
Thanks |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
|
Discussione |
|