Autore |
Discussione |
|
magnesio
Start Member
Città: Brescia
3 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2019 : 22:18:24
|
Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 21 dic 2019 22:19:37 |
|
|
magnesio
Start Member
3 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2019 : 09:47:31
|
| Messaggio inserito da Alessio
Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!
|
Non volevo offendere nessuno, ma del resto io su Derapados ho trovato un sacco di info utili in questi due anni, non vedo perchè fare post a caso se chi mi ha preceduto ne ha già fatti di utilissimi, ora è tempo di vendere, e quale sito migliore di questo ho pensato, Se è un problema cancellami che ti devo dire. |
Daniele Ceretti |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2019 : 15:25:37
|
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà ) |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 22 dic 2019 15:29:20 |
|
|
magnesio
Start Member
3 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2019 : 18:42:54
|
E va bhè io sono anziano non sono bravo con l'etichetta da forum perdonatemi.
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )
|
|
Daniele Ceretti |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2019 : 15:31:01
|
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )
|
Dai, perdonalo! Sconto del 20% a tutti gli iscritti Derapados Team!!! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2020 : 12:58:45
|
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)? corretto!
|
DICIAMO CHE SEI IN TEMPO PER CORREGGERE...
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
|
Discussione |
|