Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo Speedster 2.2 aspirata del 2004 Rossa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magnesio
Start Member

Città: Brescia

3 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2019 : 14:04:27  Mostra Profilo Invia a magnesio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo stupenda speedster del 2004, richiesta 21.000 K
Qui trovate foto e descrizione :
https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-benzina-rosso-51055c95-bf84-7246-e053-e250040a278f

Qui un paio di video:
https://www.youtube.com/watch?v=TMyw-dnupE8
https://www.youtube.com/watch?v=8fXC-vrEkRw

Accedo poco ad internet, quindi se vi interessa chiamatemi 3487435031

Daniele Ceretti

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2019 : 22:18:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 21 dic 2019 22:19:37
Torna all'inizio della Pagina

magnesio
Start Member

3 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 09:47:31  Mostra Profilo Invia a magnesio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!

Non volevo offendere nessuno, ma del resto io su Derapados ho trovato un sacco di info utili in questi due anni, non vedo perchè fare post a caso se chi mi ha preceduto ne ha già fatti di utilissimi, ora è tempo di vendere, e quale sito migliore di questo ho pensato, Se è un problema cancellami che ti devo dire.

Daniele Ceretti

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 15:25:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?

P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 22 dic 2019 15:29:20

magnesio
Start Member

3 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2019 : 18:42:54  Mostra Profilo Invia a magnesio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E va bhè io sono anziano non sono bravo con l'etichetta da forum perdonatemi.

Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?

P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )

Daniele Ceretti

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2019 : 15:31:01  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dai, perdonalo!
Sconto del 20% a tutti gli iscritti Derapados Team!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 12:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

corretto!

DICIAMO CHE SEI IN TEMPO PER CORREGGERE...

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000