Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Migliorare la voce della Spedy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eugy88
Start Member

Regione: Piemonte
Città: Alba (cn)

11 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2019 : 12:35:46  Mostra Profilo Invia a eugy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno ragazzi, vorrei effettuare qualche modifica alla mia speedy aspirata per migliorare il sound del motore. Sapete consigliarmi qualche scarico omologato per uso stradale? grazie. buona giornata!

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2019 : 11:21:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Temo che non ce ne siano di omologati...
Ma magari qualcuno la sà più di me.

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2019 : 11:36:48  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta ti avrei detto: "filtro a cono e Borbotta.com"
Oggi c'è un clima da caccia alle streghe per cui ti arrestano anche se metti il filtro a pannello in cotone... e non so neanche se borbotta fa più i terminali o se si trovano usati.
Una soluzione potrebbe essere comprare uno scarico originale e svuotarlo oppure trovare direttamente un terminale aftermarket (magari usato) e con una forma non troppo lontana ad quella sua originale... se non esageri col suono non dovrebbero romperti troppo.
Certo come cambiano i tempi...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2019 : 09:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
omologato rumoroso ( o insomma giù di li )

praticamente nulla!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2019 : 09:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il tuo è tutto originale ?

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

GARTUSO
AUTHORIZED

1820 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2019 : 09:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
togli il precat subito dopo i collettori ( lavoraccio ), per il terminale il mio consiglio è di non vuotarlo ma di raccordare opportunamente l'ingresso e l'uscita con un tubo forato

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2019 : 09:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica soluzione per il momento é farseli fare su misura. Io ho un tullet completo da 3" e lo pagai quasi 3000 euro completo dai collettori al finale comprensivo di centrale con cat.
Tra non molto ne devo far fare uno nuovo in quanto ho altre esigenze.

eugy88
Start Member

Regione: Piemonte
Città: Alba (cn)

11 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2020 : 12:41:48  Mostra Profilo Invia a eugy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

ma il tuo è tutto originale ?

Si al momento è tutta orginale.. vorrei modificarla un pochino ma sempre conservando i pezzi originali in caso di vendita

diaccio
Mangia Autovelox

Regione: Marche
Città: Ancona

116 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2020 : 07:51:29  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con il brother sul clima di "caccia alle streghe" per chi modifica scarichi, misure cerchi non omologati e simili (tanto se swappi non capiscono una sega e la fai franca oltre a percularli per benino … ma in quel caso se fai il botto ti incula l'assicurazione).

Io "lavorerei" sullo scarico originale … ti dicono di non svuotarlo … giusto … fai collettori e skat (magari rimappa anche).

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

diaccio
Mangia Autovelox

Regione: Marche
Città: Ancona

116 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2020 : 07:53:45  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Una volta ti avrei detto: "filtro a cono e Borbotta.com"
Oggi c'è un clima da caccia alle streghe per cui ti arrestano anche se metti il filtro a pannello in cotone...
Certo come cambiano i tempi...

Eccerto che cambiano i tempi!!!
Tu pure ti sei sposato, hai figliato (che fa tutto rima con "pelato") ed ora cerchi di capottare il Patrol ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000