AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Fa piacere che ancora qualcuno scriva. Se ti posso essere utile ho avuto … oramai un bel po di anni fa una NB 1.6 (anno 2000) - poi una NC 2.0 (anno 2007) . Mio fratello ha tutt'ora una NA 1.6 primissima versione del 1990. La ND al momento l'abbiamo "saltata" - su qst forum trovi anche un topic dedicato ...
Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte … ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."
Benvenuto Ale (...con ritardo!) Ho una NA del 90' come scritto da mio fratello e tra l'altro proprio oggi leggevo su autoscout quotazioni in ascesa delle NA con prezzi fantasiosi difficilmente sotto i 5.000 e spesso prossimi ai 10.000. Ottima scelta la Mx5, auto divertente ed economica nel mantenimento. Buona ricerca!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.