Autore |
Discussione |
|
gipeto
Membro sottosterzante
Regione: Piemonte
Città: favria
48 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2018 : 17:47:13
|
ebbene finalmente l'ho ritirata...la speedster 2.2 2174 ex Belfa è finalmente mia...che dire, oggi ci ho fatto circa 250km e ho tirato su un bel mal di schiena e quasi perso una pinza posteriore A parte questo gran soddisfazione, l'auto è in ordine e divertente, pian piano ci farò qualche piccolo lavoretto ma nulla di che, non la stravolgerò di sicuro...
Immagine:
74,97 KB
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2018 : 19:18:24
|
Bene, son contento, ora goditela!!!
| Messaggio inserito da gipeto
ebbene finalmente l'ho ritirata...la speedster 2.2 2174 ex Belfa è finalmente mia... |
Cavolo, le nostre sono "nate" contemporaneamente, io ho la 2173
| Messaggio inserito da gipeto che dire, oggi ci ho fatto circa 250km e ho tirato su un bel mal di schiena |
Strano, io la trovo comodissima (e non scherzo)! C'ho fatto diversi viaggi per andare ai raduni del CLI. Pensa, un week end del 2014 ho fatto:
- Perugia (ritiro auto da Santilli)-Imola (sono andato a prendere la mia ragazza - ora moglie); - giorno seguente Imola - Bari e poi Bari-Corigliano Calabro (la mia città).
Il week end seguente ho fatto la Reunion del CLI a Vallalunga, dunque altri 1300km
|
Dany |
|
|
gipeto
Membro sottosterzante
48 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2018 : 09:44:26
|
Può essere che mi ci debba abituare...tu hai i sedili originali? |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2018 : 10:39:21
|
Può essere che mi ci debba abituare...tu hai i sedili originali?
|
Si, sedili originali e con il supporto lombare sempre sgonfio (a me da fastidio). |
Dany |
|
|
gipeto
Membro sottosterzante
48 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2018 : 16:55:16
|
Allora si...mi sto già abituando in realtà...si, vero hanno i numeri in sequenza, bisogna farle reincontrare |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2018 : 21:16:36
|
Mi farebbe davvero piacere! Il mio limite è la distanza perché, giustamente, essendoci più speedy al nord, gli eventi si svolgono sempre lì |
Dany |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2018 : 20:56:50
|
Sgonfia il supporto (che non è altro che una sacca d’aria con pompa manuale). con il supporto gonfio non riuscivo a starci seduto. Una tortura. |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2018 : 20:57:59
|
Sgonfia il supporto (che non è altro che una sacca d’aria con pompa manuale). con il supporto gonfio non riuscivo a starci seduto. Una tortura. |
|
|
|
gipeto
Membro sottosterzante
48 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2018 : 08:53:53
|
è già sgonfio...vorrà dire che metterò su un pò di ciccia così fa da spessore |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2018 : 09:29:23
|
è già sgonfio...vorrà dire che metterò su un pò di ciccia così fa da spessore
|
ah, ecco, allora è per questo che la trovo comoda! |
Dany |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2018 : 13:02:50
|
Grande! Anche io avevo adocchiato quella Speedy, era proposta ad un prezzo ragionevole! Ottimo acquisto e buon divertimento! Circa la comodità, anche io come te la trovo scomoda. Infatti, pur non avendo più una Speedster, ho montato i sedili di una Speedster sulla mia Miata. Masochismo puro! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
|
Discussione |
|