Autore |
Discussione |
|
sergino28
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2017 : 16:40:14
|
buongiorno a tutti cari , sto cercando centralina ABS funzionante perchè della mia mi sono rotto le balle, ho preso troppi spaventi e non ho più voglia di rischiare tutte le volte che esco con la mia amata macchinina. Qualcuno di voi mi può aiutare? E se dovessi comprarla nuova dove la potrei acquistare? E a che prezzo? grazie a tutti in anticipo
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2017 : 20:57:53
|
Io ho quella 4 canali acquistata con il gorup-buy fatto su questo forum dal mitico STE, che io sappia è quella della Lotus 111R quindi se la trovi su ebay della 111R dovrebbe andar bene. Chiedi ulteriori conferme magari direttamente a STE |
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2017 : 09:04:44
|
Fabio, non ho capito, ma vendi la centralina a 4 canali? |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2017 : 19:49:43
|
No io la mia non la vendo, era solo un consiglio su come e cosa cercare |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2017 : 14:43:05
|
| Messaggio inserito da sergino28
buongiorno a tutti cari , sto cercando centralina ABS funzionante perchè della mia mi sono rotto le balle, ho preso troppi spaventi e non ho più voglia di rischiare tutte le volte che esco con la mia amata macchinina. Qualcuno di voi mi può aiutare? E se dovessi comprarla nuova dove la potrei acquistare? E a che prezzo? grazie a tutti in anticipo
|
io ho delle centraline ABS originali, se vuoi info chiamami o scrivimi in privato |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2017 : 16:35:25
|
Se ti può interessare ho la centralina della Turbo con il sw aggiornato rispetto a quella della 2.2. Ciao
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2017 : 15:54:36
|
Non ho capito bene ma l'importante è che monti e soprattutto funzioni. Ti mando un PM con il mio numero di telefono così ci parliamo con calma. Grazie |
|
|
Miscia
Start Member
Città: Torino
10 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2017 : 09:20:36
|
| Messaggio inserito da sergino28
Non ho capito bene ma l'importante è che monti e soprattutto funzioni. Ti mando un PM con il mio numero di telefono così ci parliamo con calma. Grazie
|
Monta e funziona... ma fa comunque poco meglio! Ti serve quella Lotus |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2017 : 10:59:09
|
| Messaggio inserito da Miscia
Ti serve quella Lotus
|
...o quella della VXR, ormai introvabile! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
|
Discussione |
|