Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Buongiorno a tutti a Came
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

came
Start Member

Regione: Veneto
Città: thiene

10 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2016 : 13:16:47  Mostra Profilo Invia a came un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Thiene, ho acquistato l'opel speedster di Ivan che penso sia iscritto a questo forum. Ho 39 anni e sono in realtà un appassionato di moto sportive, ma quest'anno ho deciso di provare anche un'auto "da corsa".
Purtoppo con il bagnato è stata meno sincera della moto e adesso sono alla ricerca di un clam anteriore.
Grazie a tutti, un saluto

came

ale
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: Senago

78 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2016 : 13:53:41  Mostra Profilo Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto, mi spiace della disavventura ma di solito i clam si possono riparare.
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2016 : 01:46:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo son cose che succedono anche se fanno girare le palle a 1000. Come ti hanno detto a meno di non averlo mandato in 1000 pezzi i clam sono riparabili senza grossi problemi. Oltretutto a differenza delle auto normali dove il pezzo deve essere sostituito sulla speedster si ripara con un risparmio notevole di denaro. Il rovescio della medaglio sono attacchi sospensioni et simili dove con un auto normale si riparano/sostiuiscono e si radrizza il telaio, sulla speedster si butta l'auto (il telaio nuovo costa più dell'auto stessa).
Tornando IT cerca qualcuno che ripara lotus/speedster. Ce ne sono tanti qui dentro.

came
Start Member

10 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2016 : 13:17:53  Mostra Profilo Invia a came un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille, hai ragiona, fa proprio girare, comunque non ci su può far niente ormai, penso prenderò il clam completo su lotushardtops che è anche più leggero.
Saluti
Messaggio inserito da johnnyx

Tranquillo son cose che succedono anche se fanno girare le palle a 1000. Come ti hanno detto a meno di non averlo mandato in 1000 pezzi i clam sono riparabili senza grossi problemi. Oltretutto a differenza delle auto normali dove il pezzo deve essere sostituito sulla speedster si ripara con un risparmio notevole di denaro. Il rovescio della medaglio sono attacchi sospensioni et simili dove con un auto normale si riparano/sostiuiscono e si radrizza il telaio, sulla speedster si butta l'auto (il telaio nuovo costa più dell'auto stessa).
Tornando IT cerca qualcuno che ripara lotus/speedster. Ce ne sono tanti qui dentro.

came

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2016 : 19:11:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2016 : 21:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto pare la provincia di vicenza è quella con la maggior presenza di speddy
benvenuto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

came
Start Member

10 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2016 : 13:14:53  Mostra Profilo Invia a came un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!
Messaggio inserito da GARTUSO

a quanto pare la provincia di vicenza è quella con la maggior presenza di speddy
benvenuto

came
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000