Un caro saluto a tutti - il mio "nickname" è diaccio - nella vita sono Emanuele appassionato di auto è già cliente (per ben 2 volte) Lotus (elise s1 in entrambi i casi). Conosco discretamente la speedy in quanto l'aveva mio fratello "perilmeglio2" che anni fa "sparava" su questo forum (la sua speedy gialla fu oggetto di elaborazione dapprima soft ... poi addirittura di uno swap K20A Honda). Oggi ... per la verità da anni ... guido Mini e la mia avventura (peraltro solo stradale) sui "super telai" si è conclusa nel lontano 2004 - ma nel frattempo ho avuto comunque qualche auto divertente (mx5 NC 2.0 - R56 lci Cooper S). Insomma alla base di questa mia iscrizione c'è la voglia di confrontarmi e di apprendere qualcosa sul mondo speedster sebbene da anni non sia più in produzione e soprattutto "capire" se una speedy da me adocchiata e che verosimilmente andrò a vedere può fare al caso mio. Grazie anticipatamente a tutti.
Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte … ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte … ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."
Grazie a tutti. Alimentate il mio unico topic sulla speedster a km zero ... ho bisogno di voi e delle vostre esperienze!
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Proprio vero come su ogni forum oltre agli esperti scrivono anche cani e porci (Perilmeglio2) ...