Autore |
Discussione |
BladeRunner
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2016 : 11:41:43
|
Con dispiacere devo togliermi dalla lista dei partecipanti.....azzo !!!! Mercoledi mi sono operato al menisco e il recupero sta andando piu lungo di quello che pensavo..... Peccato davvero che avevo proprio voglia di un bel raduno!!! |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2016 : 12:35:51
|
Comunicazione di Servizio, il tempo non è dei migliori, dato che le strade non permettono un divertimento sicuro in caso di pioggia preferiamo posticipare alla settiamna successiva, cosa ne pensate!
Sarà posticipato a Domenica 22-05-2016
a voi commenti
dobbiamo rifare la lista quindi perfavore ridate le conferme |
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
Modificato da - Teomhr in data 12 mag 2016 12:38:01 |
|
|
BladeRunner
Mangia Autovelox
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2016 : 13:45:06
|
oh che bella notizia..... e allora torno presente!! |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2016 : 20:29:43
|
Come già scritto su FB , non ci sono. |
|
|
|
Giuseppe
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
54 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2016 : 17:47:36
|
E chi ha già prenotato e pagato hotel e garage?? Be che dire! Le previsioni erano disponibili una settimana fa'; ho dato per scontato che il raduno si sarebbe fatto anche con due gocce d'acqua... Prenotato e pagato ieri hotel, almeno indicare che in caso di maltempo si sarebbe annullato magari mi risparmiavo di perdere i soldi della prenotazione.COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE. |
Modificato da - Giuseppe in data 13 mag 2016 20:54:53 |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2016 : 19:06:48
|
Ciao Giuseppe
secondo me puoi recuperarli se avvisi l'Hotel che torni giù tra 2 settimane
oltre al fatto che Viktor non ha specificato per errore che avrei fatto tutto io
mi spiace per l'accaduto, in ogni caso andare a fare un giro con rischio acqua e cmq non a bologna ma sui passi e al mugello diluviava, sarebbe stato pericoloso
con le nostre baracche e senza senso!!!
grazie |
Eltech-Italia
|
|
Giuseppe
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
54 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2016 : 18:19:37
|
Teo, Prima di tutto avevo capito che il raduno sarebbe stato la prossima settimana.... Ora scrivi tra due!! È stato ulteriormente rimandato? Purtroppo per me la cosa più difficile è l'organizzazione; avendo una moglie medico che lavora in ospedale e due bambini per poter partecipare ad un raduno ho bisogno di un buon preavviso per organizzare il tutto; cosa che era stata fatta per il raduno del 15, salvo la decisione di cancellarlo 2 giorni prima per posticiparlo la settimana dopo; pazienza per l'albergo ma questo vuol dire per me non poter partecipare più. Questo mi dispiace. Ho preso parte a diversi raduni del vw Corrado club Italia e dell'audi RS club e mai un evento è stato annullato da un giorno all'altro, forse perché lo spirito è un altro; non si partecipa per correre o per fare il giro veloce ma per stare insieme; conosco la speedy da poco, ma credo che una andatura normale anche sotto la pioggia sia sostenibile da tutti. Detto ciò, pazienza.
|
Modificato da - Giuseppe in data 17 mag 2016 18:20:42 |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2016 : 11:44:59
|
Ciao Giuseppe
mi spiace per l'accadato, purtroppo quando ci troviamo con le speedy per un giro non è la classica passeggiata tra i monti, ma i ritmi sono più vicini ad un giro in moto che ad uno in auto
tieni presente che non è un raduno nazionale ufficiale paragonabile a raduni VW ma è più una cosa tra amici speedy dato che siamo in 30 e ci conosciamo tutti praticamente.
ad ogni modo, con l'acqua con queste auto non sa da fare, meglio stare a casa, non ci si diverte, si rischia e ti entra acqua in macchina!!!
spero che riuscirai a riorganizzarti per il 29, perchè il 22 nelle strade che dovevamo percorrere c'è la motoGP e le strade saranno un disastro
grazie |
Eltech-Italia
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2016 : 22:56:05
|
.... mha.....valli a capire questi speederisti..... non si viaggia con la pioggia, entra acqua, lo scarico è troppo scarico...
Immagine:
41,57 KB |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2016 : 13:19:26
|
mi incrocio per strada con IVAN arriveremo assieme al punto d'incontro |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
speedynew
Start Member
Città: vicenza
19 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2016 : 20:51:50
|
Com è andato il raduno ragazzi?? Gibo hai fatto pagare il biglietto per far vedere la tua meraviglia?? Ringrazio Matteo per tutte le volte che lo stresso su wtz up!! Attendo foto metting!!! |
yeah |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
262 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2016 : 19:53:32
|
Niente raduno, a causa del maltempo. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|