Ciao Matteo, avrei qualche amico interessato attualmente. Ma mi facevano notare, come si fa ad omologare tramite il decreto ruota, se questo prevede un allargamento dello pneumatico massimo del 10% ?
in realtà dato che il cerchio e le misure esistono già omologate TUV in germania e il set di cerchi viene realizzato appositamente per speedster le misure sono state conferamte
Si è ridotto ad un solo interessato ma si sta muovendo anche in altre vie... Il discorso è che la legge parla chiaramente al riguardo, dice allargamento massimo 10%. Posso capire che l'azienda non ha problemi a produrre i cerchi, ma in fase di omologa presso la motorizzazione siamo certi che non ci saranno complicazioni ?
Loro si occuperanno di omologare tutto, I Cerchi con le misure ed et richiesti e misura gomme maggiorate oltre il 10%
tramite delle conoscenze ho recuperato il documento originale TUV che ho cnsegnato a loro, da questo documento mi hanno confermato la fattibilità
devo ancora capire se come mi dicevano in origine assieme al set cerchi ci sarà un tagliandino da applicare direttamente a libretto (simile al cambio di proprietà)