Salve volevo un consiglio se, visto il prezzo di vendita non elevato, sia conveniente l'acquisto tenendo poi anche conto se l'auto sia o meno riparabile ?!?
Onestamente penso che il telaio sia andato... in questo caso essenzialmente è da buttare (buona per ricambi). Se il telaio fosse ok vale la pena e come... ma è improbabile visto che addirittura vedo un cerchione spaccato... servono foto degli attacchi sospensione anteriori. Ma sei di Roma ? hai mai visto le nostre speedy a Vallelunga ?
Messaggio inserito da Stefano13589 Onestamente penso che il telaio sia andato... in questo caso essenzialmente è da buttare (buona per ricambi). Se il telaio fosse ok vale la pena e come... ma è improbabile visto che addirittura vedo un cerchione spaccato... servono foto degli attacchi sospensione anteriori. Ma sei di Roma ? hai mai visto le nostre speedy a Vallelunga ?
Stefano, si sono di Roma e non mi e' capitato di vedere le vostre speedster a Vallelunga. Sono un estimatore della speedster che spero un domani (non troppo lontano) di poter avere come auto.