Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedster 2200 cerco + consigli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

datson
Start Member

Regione: Emilia Romagna
Città: parma

2 Messaggi

Inserito il - 12 set 2015 : 15:58:43  Mostra Profilo Invia a datson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, fra le varie sportive che ho avuto ora è arrivato il momento per una speedster che sto cercando con il motore 2200 aspirato. Cerco una vettura originale come uscita dalla fabbrica per passare qualche bella domenica a divertirmi. Premetto che ancora non ho avuto l'occasione di sedermi sopra ma mi da l'impressione che sia una sportiva godibilissima. Chiedo quindi se qualcuno di voi è disposto a privarsi della sua bella ed eventualmente mi può contattare con messaggio privato. In alternativa chiedo se qualcuno conosce alcune vetture che ho visto in annunci online, giusto per capire se dovesse saltare fuori che sono auto sinistrate o altro. vetture sono queste: http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/auto/?cb=000020&cm=000098&ps=16&pe=20

Ringrazio tutti per gli eventuali consigli che mi vorrete fornire e complimenti per il forum che avete dedicato a questa bellissima vettura.

datson
Start Member

Regione: Emilia Romagna
Città: parma

2 Messaggi

Inserito il - 15 set 2015 : 18:55:06  Mostra Profilo Invia a datson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi può dare almeno dei consigli su quali verifiche devo fare prima di acquistare l'auto, dai ragazzi, un aiutino a un nuovo fan della Speedy!
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 16 set 2015 : 02:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Datson,dai un occhiata al regolamento, dovresti anzitutto presentarti, poi per quanto riguarda la tua domanda è stata fatta penso un centinaio di volte, usa il tasto cerca ;-) ti si aprirà un mondo.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000