buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, fra le varie sportive che ho avuto ora è arrivato il momento per una speedster che sto cercando con il motore 2200 aspirato. Cerco una vettura originale come uscita dalla fabbrica per passare qualche bella domenica a divertirmi. Premetto che ancora non ho avuto l'occasione di sedermi sopra ma mi da l'impressione che sia una sportiva godibilissima. Chiedo quindi se qualcuno di voi è disposto a privarsi della sua bella ed eventualmente mi può contattare con messaggio privato. In alternativa chiedo se qualcuno conosce alcune vetture che ho visto in annunci online, giusto per capire se dovesse saltare fuori che sono auto sinistrate o altro. vetture sono queste: http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/auto/?cb=000020&cm=000098&ps=16&pe=20
Ringrazio tutti per gli eventuali consigli che mi vorrete fornire e complimenti per il forum che avete dedicato a questa bellissima vettura.
Ciao Datson,dai un occhiata al regolamento, dovresti anzitutto presentarti, poi per quanto riguarda la tua domanda è stata fatta penso un centinaio di volte, usa il tasto cerca ;-) ti si aprirà un mondo.