Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo parti speedy elenco in progress
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2015 : 13:50:27  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui di seguito, in questo post, inseriro’ tutte le parti che non sono state prenotate o vendute privatamente, o per le quali ho ricevuto interessamenti, ma senza accordo economico.

Lo smontaggio procede, pertanto per parti specifiche o per prenotarvi su un pezzo non ancora listato, vi chiederei la cortesia di scrivetemi in privato o chi ha già la mia email (@gmail.com) mi scriva li. Ok ? Impiego qualche giorno a rispondere, ma rispondo a tutti !

Aggiornamento del 03/01/2016

Rimangono disponibili, le seguenti parti smontate dalla mia sfortunata Speedy:

Fanale posteriore DX, completo di vetro: richiesta scontata 2016 250 Euro + eventuali SS, ma come sempre preferenza a chi vede, concorda, e ritira previo pagamento (visto e piaciuto insomma).

Assetto originale Bilstein: molle ed ammo con circa 20K Km all'attivo, assolutamente non spompo (ci sono andato in giro in attesa del nuovo GAZ), ma ovviamente un po' morbido… Buono x uso stradale o ritarabile per uso misto pista – strada. Richiesta 350 Euro completo + eventuali SS, idem come sopra. Ribassato a 250 Euro.

Cerchi originali Speedy 2.2: quindi n°2 in R17 5,5J e n°2 in R17 7,5J: richiesta 350 € (sono perfetti, non spedisco). Ribassati a 250 €.

Gomme Anteriori Bridgestone Re040, R17, al 70%: hanno qualche annetto per cui faccio un prezzo di realizzo: 50 Euro x le 2 gomme o regalo a chi prendesse i cerchi originali.

Volante Momo originale: senza airbag, ma con logo VXR Vauxhall, completo di mozzo. Richiesta: 120 Euro + SS ribassato a 90 Euro.

Asse dello sterzo KIT Elise Parts, questo, completo: https://www.eliseparts.com/products/show/72/471/steering-universal-joints/
Ha 2 mesi di vita e 300 Km percorsi, Richiesta ribassata 2016: 60 Euro + SS

Moquette baule in buone condizioni. Richiesta: 20 Euro + SS - prenotata

Tappetini originali Speedy, in buone condizioni, con scritta Speester su lato guida. Richiesta: 20 Euro + SS

Hard Top Eltech Italia www.facebook.com/Eltech.Italia, in VTR (leggerissimo), colore nero opaco, nuovo, mai montato se non per prova in officina. Totalmente diverso dagli HT che si trovano in internet, per fattura e qualità globale. Richiesta: 850 Euro Preferibile visione e consegna a mano.

Sedili Originali: pelle blu e stoffa, lato guida solo leggermente rovinato, passeggero perfetto, completi di guide. Invio foto a seguito di interessamento. Richiesta, sconto 2016 150€ lato guida, 200€ lato passeggero, non spedisco. Attualmente attenzionati.

Soft Top colore blu, ottime condizioni generali sia di colore della stoffa. Richiesta: 350 Euro

Per ogni parte che vi interessa posso farvi tutte le fotografie del caso e dare informazioni aggiuntive dettagliate.

Se nulla osta a livello di regolamento, modifico ed aggiorno sempre questo topic. Diversamente fatemi sapere!

Grazie,
Riccardo

PS: meglio contatti per email, sul forum entro 1 volta alla settimana.

Modificato da - AssoTop in Data 03 gen 2016 19:13:29

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2015 : 09:00:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso, che è successo?

Torna all'inizio della Pagina

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2015 : 15:27:01  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho inviato un MP

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2015 : 23:08:04  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

se posso, che è successo?

Puoi dare un occhio sulla mia pagina di presentazione...

TIA GT: ti ho risposto in pvt, ho un po' di roba prenotata, se si libera ti scrivo subito.

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2015 : 23:02:20  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei aver risposto a tutti questa sera, se ho fatto confusione con qualche email fatemelo presente.. già lavoro 11 ore al giorno, la sera non son molto lucido..

Nel week end aggiorno un po' la lista, stay tuned

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2015 : 13:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sirena allarme? disponibile? se si prezzo

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2015 : 16:04:57  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

sirena allarme? disponibile? se si prezzo

Nel caso non ce l'abbia lui, ce l'ho io...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2015 : 13:38:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo risposta da asso e poi fammi sapere

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2015 : 13:26:32  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zak è disponibile, ma non sarà smontata a breve.. se hai urgenza chiedi pure ad Alessio, per altre parti si andrà a fine Agosto-inizio Settembre, dato che adesso devo risolvere una cosa piu' rilevante !

Se non hai urgenza puoi farmi un'offerta tu per PM o email..

Grazie !

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2015 : 19:14:50  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento. Io pero' a breve parto per il mare, pertanto, vi rispondero' da fine mese per ogni eventuale interessamento... avete il tempo di meditarci su' :-)

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2015 : 19:05:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi interessa la moquette

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2015 : 21:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cablaggio motore sarebbe possibile averlo ? (senza parti tagliate ovviamente)

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2015 : 18:42:27  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il clam anteriore con i fari li hai? come sono messi?

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 21:37:50  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Johnnyx: la moquette è per MaffeTurbo che me l'ha prenotata e confermata da inizio Agosto, sorry ! (Se noti è scritto prenotata, ma è una conferma, sto' smontando per lui altre cosette);

@Stefano: il K24 incluso tutti i cablaggi, ECU, et altro è andato ad altro utente di questo forum, che costruirà (di questo ne son certo) una speedy fantastica, mentre io non avevo nulla del motore speedy 2.2 originale. Se intendi altri cablaggi, spiegami e ne parliamo anche via email senza problemi !

@EVOK20: il clam anteriore si è polverizzato inclusi i fari.. l'urto è avvenuto frontalmente, ad alta velocità, contro le barriere di protezione della Formula 1 (x fortuna). Ho varie soluzioni di fanali posteriori se interessano.. ed il cofano anteriore e posteriore come descritto.

Al momento tenete conto solo di quello che posto, pian piano stiamo smontando.. si aggiungerà a breve nell'elenco l'hard top -nuovo- fatto da Teo e mai montato che giace nella mia cantina. Dopo diverse richieste ed interessamenti avvenuti in sede privata è ancora invenduto.

Grazie a tutti e buon inizio di Settembre !

Modificato da - AssoTop in data 31 ago 2015 21:39:04

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2015 : 22:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta, intendevo del z22se, non ricordavo la tua fosse K24.
grazie comunque !

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 13 set 2015 : 16:29:28  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Grazie della risposta, intendevo del z22se, non ricordavo la tua fosse K24.
grazie comunque !

No problem.. aggiornamento odierno per altre cosuccie interessanti.. spero !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000