Ciao a tutti, un amico mi ha fatto al centro di lavoro CNC questa piastra di rinforzo per il posteriore. Se a qualcuno interessa a differenza di quella di reghelin si può fare dello spessore che si desidera e con la foratura che si vuole(previo disegno quotato) e c'è la disponibilità di fare qualche modifica.... Il prezzo? 80 euro spedita. Per qualunque info sono a disposizione Se a qualcuno interessa contattatemi in PM.
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
è un ottima soluzione per prezzo e peso; però a mio parere oltre creare problemi nel fissare il fondo la maggiore efficacia si ottiene "legando" i punti di fissaggio dei toe link ed utilizzando un tubo che ha meno flessioni a parità di peso ed ingombro
@ Borgiaz. Il fondo scende dello spessore della piastra che può essere modificato a piacimento a discapito o a favore dalla funzionalità. Per me sarebbe un'obbligo comunque perché lo scarico del kit richiede quell'ingombro da progetto. @ Gibo Hai assolutamente ragione su tutto il problema è che io ho sposato questa soluzione non per "praticità" ma perché la linea di scarico non mi permette di avere libero passaggio tra i 2 punti di ancoraggio uniball. E piuttosto di fare un rinforzo "curvato" che a mio modesto parere non avrebbe efficacia ho preferito adottare una soluzione che comunque permetta di rendere un po più solido un punto parecchio sollecitato. @ Cicastol non avevo dubbi
A prima vista un ancoraggio "giusto" che unisce i 2 snodi interni ci sta, al limite fai uno scasso fresato sulla barra in corrispondenza dello scarico dove interferisce.