Autore |
Discussione |
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 10:26:05
|
Ciao finalmente il mio gommista è tornato ed ho potuto mettere a posto la geometria,ho capito come mai la mia macchina a Varano mi ha fatto la bastarda sulla esse veloce facendomi remare come un dannato,dietro avevo la converganza APERTA di 10 e 12mm a ruota,sballata di oltre 2cm !!!! Finalmente ho capito come mai in strada era cosi' divertente e leggermente sovrasterzante!!! Adesso ho rimesso la conv. post. chiusa di 1,5mm e adesso è maledettamente sottosterzante Urgono i 205......
Ciao
|
|
Modificato da - cicastol in Data 27 ago 2004 10:27:04
|
|
Nick16
Piede Pesante
Regione: Andorra
Città: Forte dei Marmi
657 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 11:32:32
|
hihihi, a quanto pare non sono l'unico ad aver problemi di sottosterzo! domani riprovo la nuova configurazione: 0 / 0.2 aperta davanti e 0.6 chiusa dietro. campanatura 1.2 davanti e 2.2 dietro (spero non sia troppa dietro)
a che pressione tieni le gomme? |
www.nick16.tk - www.track4drunk.com |
|
|
Lucas
Mr. Sovrasterzo
Regione: Italy
Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 15:54:41
|
quote: Originally posted by cicastol
Ciao finalmente il mio gommista è tornato ed ho potuto mettere a posto la geometria,ho capito come mai la mia macchina a Varano mi ha fatto la bastarda sulla esse veloce facendomi remare come un dannato,dietro avevo la converganza APERTA di 10 e 12mm a ruota,sballata di oltre 2cm !!!! Finalmente ho capito come mai in strada era cosi' divertente e leggermente sovrasterzante!!! Adesso ho rimesso la conv. post. chiusa di 1,5mm e adesso è maledettamente sottosterzante Urgono i 205......
Ciao
Rimettili come prima |
Lucas aka Paluka |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 16:48:54
|
quote: Originally posted by Lucas Rimettili come prima
Poi pero' chi mi da una speedy di ricambio??!!! Era veramente divertente pero' alla esse di varano mi ricordo che mi era partito il culo per la tangente con una cattiveria e rapidita' incredibile,ho fatto un bel numero e sono riuscito a recuperarla per un pelo!! |
|
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 16:52:16
|
quote: Originally posted by Nick16
hihihi, a quanto pare non sono l'unico ad aver problemi di sottosterzo! domani riprovo la nuova configurazione: 0 / 0.2 aperta davanti e 0.6 chiusa dietro. campanatura 1.2 davanti e 2.2 dietro (spero non sia troppa dietro)
a che pressione tieni le gomme?
Facci saper!! La pressione la tengo a 1,7 ant e 2.0 post,poi dipende dal caldo che fa,se fa molto caldo le abbasso proporzionalmente di un paio di decimi ,il contrario in inverno.
|
|
|
|
Nick16
Piede Pesante
Regione: Andorra
Città: Forte dei Marmi
657 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 16:59:39
|
io leggermente più sgonfie: 1.6 davanti e 1.7 dietro.
dopo il test di sabato stilo una relazioncina in base al comportamento della vettura. ogni volta che cambio qualcosa me lo segno, prima o poi troverò la configurazione ottimale, spero. |
www.nick16.tk - www.track4drunk.com |
|
|
|
Discussione |
|