filspeedy
Membro sottosterzante
47 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2015 : 22:11:40
|
Ciao, vendo motore della mia speedster turbo anno fine 2005, il motore funziona perfettamente anche se un po’ kilometrato, 145000km, mai pista, e fatti per la maggior parte in autostrada velocità pressappoco da codice, con i tutor non è più come una volta! Fino a 120000km è rimasta originale poi ho fatto un po’ di modifiche: - Turbina Garret GT28RS, con relativi collettori di scarico e scarico completo Borbotta - Collettori d’aspirazione VX PERFORMANCE (fatti lucidare all’interno) - Sistema di aspirazione completo di filtro conico e tutto il sistema di tubature e i passaggi dell’aria verso e dall’intercooler in alluminio - Valvola pop off - Iniettori maggiorati - Alberi a camme a profilo spinto (quelli che vendeva Emilio) - Frizione rinforzata e volano alleggerito - Differenziale Quaife - Testa con una lavorazione base - Supporti motore in nylon - Rimappatura centralina al banco - Cinghia della distribuzione appena fatta
Ho percorso 25000km con questo livello di preparazione e non ho mai avuto problemi, non fuma, non consuma olio più del normale, e i consumi di benzina a parità di andatura sono come l’originale. Ovviamente do il cambio, tutta la parte elettrica e tutti i pezzi originali.
Il motore va bene e va forte, l’erogazione è regolare senza buchi, in alto spinge parecchio fino a 7300giri/min (anche se di rado mi sono spinto tanto in alto!)
Chiedo 4500 euro per tutto, e se avete un minimo di occhio con quei soldi non vi bastano per comprare tutto quello che vi portate a casa di pezzi aftermarket!
Vendo perché voglio fare uno swap di motore con qualcosa di più interessante dell’opel di serie.
|
|