Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 vendo Z20 LET Turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2015 : 22:11:40  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vendo motore della mia speedster turbo anno fine 2005, il motore funziona perfettamente anche se un po’ kilometrato, 145000km, mai pista, e fatti per la maggior parte in autostrada velocità pressappoco da codice, con i tutor non è più come una volta!
Fino a 120000km è rimasta originale poi ho fatto un po’ di modifiche:
- Turbina Garret GT28RS, con relativi collettori di scarico e scarico completo Borbotta
- Collettori d’aspirazione VX PERFORMANCE (fatti lucidare all’interno)
- Sistema di aspirazione completo di filtro conico e tutto il sistema di tubature e i passaggi dell’aria verso e dall’intercooler in alluminio
- Valvola pop off
- Iniettori maggiorati
- Alberi a camme a profilo spinto (quelli che vendeva Emilio)
- Frizione rinforzata e volano alleggerito
- Differenziale Quaife
- Testa con una lavorazione base
- Supporti motore in nylon
- Rimappatura centralina al banco
- Cinghia della distribuzione appena fatta

Ho percorso 25000km con questo livello di preparazione e non ho mai avuto problemi, non fuma, non consuma olio più del normale, e i consumi di benzina a parità di andatura sono come l’originale.
Ovviamente do il cambio, tutta la parte elettrica e tutti i pezzi originali.

Il motore va bene e va forte, l’erogazione è regolare senza buchi, in alto spinge parecchio fino a 7300giri/min (anche se di rado mi sono spinto tanto in alto!)

Chiedo 4500 euro per tutto, e se avete un minimo di occhio con quei soldi non vi bastano per comprare tutto quello che vi portate a casa di pezzi aftermarket!

Vendo perché voglio fare uno swap di motore con qualcosa di più interessante dell’opel di serie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000