Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo Speedster 2.2 incidentata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 09:54:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo si...
E' un po di tempo che non scrivo e mi tocca farlo per questo motivo.

Molti la conoscono, per quelli che non l'hanno mai vista, basta guardare nelle vecchie discussioni MM compresa.

La macchina è incidentata nella parte posteriore, il clam è da sostituire così come la portiera (forse riparabile) lato guidatore , il cofano motore è intero.
Per quanto riguarda la meccanica si devono controllare i toe link, i mozzi e tutta quella roba che sta intorno, non me ne intendo molto.

Il resto della macchina è a posto, il motore va una meraviglia, ha solo 65000 km, cosa importante, è tutta originale a parte l'air box e lo scarico, ho comunque anche gli originali.
Ultimo lavoro fatto e neanche sfruttato, pastiglie ferodo racing ds 2500 all'anteriore e ds 3000 al posteriore euro 600,00 solo il costo dei pezzi.
Gli altri dettagli e le foto li darò se serve, inutile fare un thread lungo.
Credo che la macchina possa servire a vari scopi, il privato che vuole risistemarsi la sua o questa, l'officina che ha possibilità di rifarla avendo già i pezzi, oppure smontarla e venderla, per questo ovviamente ci vogliono spazio, capacità ed i canali giusti.

Se c'è qualcuno interessato o conosce qualcuno a cui interessa, mandatemi un messaggio privato oppure scrivete a emanx_@tin.it ,
successivamente darò il contatto telefonico.
Non metto nessun prezzo, se ci sono valuterò qualche offerta.

Grazie a tutti.

Lud.

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:35:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lud,
mi dispiace molto, sicuro che non ti convenga ripararla?

Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 12:14:12  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto, spero tu stia bene!!!
...Come dice Gorez, sei sicuro che non valga la pena risistemarla?
Prova a contattare Teomhr, credo possa aiutarti a reperire i pezzi e a darle di nuovo vita!!!
Nel frattempo, valga come up

Dany

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 14:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz... spiace!
Sono d'accordo con gli altri, se ti interessa puoi portarla da me, ho riparato speedster messe molto male... essendo che la botta è dietro probabilmente è piu' semplice da riparare. Posso tranquillamente reperire le parti.
comunque ti contatto per Email.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 09 feb 2015 14:28:39

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 15:37:20  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Azz... spiace!
Sono d'accordo con gli altri, se ti interessa puoi portarla da me, ho riparato speedster messe molto male... essendo che la botta è dietro probabilmente è piu' semplice da riparare. Posso tranquillamente reperire le parti.

Bravo Stefano, anzi, scusami se ho dimenticato di nominarti (ormai mi son abituato a sentirti parlare di meccanicanica ed ho dimenticato che sei anche un bravo carrozziere)...

Comunque...
Ludwig, posta qualche foto in modo da farci rendere conto dell'entità del danno (magari è meno grave di ciò che pensi).

Dany

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 17:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

Messaggio inserito da Stefano13589

Azz... spiace!

Bravo Stefano, anzi, scusami se ho dimenticato di nominarti (ormai mi son abituato a sentirti parlare di meccanicanica ed ho dimenticato che sei anche un bravo carrozziere)...

Comunque...
Ludwig, posta qualche foto in modo da farci rendere conto dell'entità del danno (magari è meno grave di ciò che pensi).

figurati! per la verniciatura comunque ho l'appoggio di una carrozzeria di alto livello (nuovissima e con attrezzature eccellenti) http://www.carrozzeriabeda.it/
io mi occupo della parte vetroresina e meccanica.
Questa carrozzeria è opera mia (anteriore in vtr e posteriore fatto da 0 in fibra di carbonio) http://www.corsalunga.com/gallery_motion.html ma non la verniciatura (Che non faccio personalmente)

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 09 feb 2015 17:38:23
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,76 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000