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chinodms
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chinodms
Membro sottosterzante
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bert
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Inserito il - 22 gen 2015 : 19:16:22
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| Messaggio inserito da chinodms
Ciao ragazzi, perdonatemi se apro un topic su argomenti triti e ritriti ma non ho trovato una risposta che mi soddisfi.
Primo punto, ho preso un kit toelink rinforzati da ep ancora da montare, ma guardando in giro molti hanno una barra ulteriore di rinforzo, che collega i toelink interni ed è a sua volta collegata al subframe. Gironzolando ho trovato questa da regelin http://www.regelin-performance.de/lng/en/subframe-brace.html Ha un qualche genere di utilità? potrebbe avere un senso montata insieme al kit toelink di ep?
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Io l'ho montata, spero proprio che abbia un senso, forse sarebbe meglio quella che prende anche il supporto motore ma non potevo metterla perché ho il kit dbilas. Però questa prende un bel pezzo di telaio da ambo le parti e dovrebbe rendere il tutto più rigido, male non farà di certo.
Come barra ho messo quella della Pilbeam venduta da Hoffman, mi sembra fatta molto bene. |
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chinodms
Membro sottosterzante
Città: Torino - Gallarate
34 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2015 : 20:01:54
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Interessante, uso pista/semislick? Da quanto la monti? Hai dovuto fare modifiche o sfrutta dei "buchi" già presenti?
Riguardo all'arb devi cambiare anche i supporti? Purtroppo non ho la macchina sotto mano e non ho la più pallida idea di come siano i supporti originali.
Grazie |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2015 : 20:17:27
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Allora la barra di rinforzo che vende Regelin mi sembra buona. Ho una simile, ma solo con un foro per lato, che qualche volta si svitava....quindi un certo senso ne ha!
Per la barra stabilizatrice...io ho preso quello da cornerig force, che comprende una barra anteriore a coltello e anche una posteriore. |
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chinodms
Membro sottosterzante
Città: Torino - Gallarate
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2015 : 22:49:00
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Non so cosa dirti sui altri, quindi non ti dico niente. Non le conosco e quindi ti darei un parere "cosi" che non mi sembrerebbe corretto. |
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2015 : 11:31:45
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Dipende da che uso devi fare della macchina e relativo setup, se la usi in strada/pista monta la nera lotus sport o equivalente, basta che abbia i supporti in nylatron (non utilizzare i bushings in gomma originali), se la usi solo in pista va bene quella da 1" . |
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bert
Membro sottosterzante
32 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2015 : 17:18:17
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| Messaggio inserito da chinodms
Interessante, uso pista/semislick? Da quanto la monti? Hai dovuto fare modifiche o sfrutta dei "buchi" già presenti?
Riguardo all'arb devi cambiare anche i supporti? Purtroppo non ho la macchina sotto mano e non ho la più pallida idea di come siano i supporti originali.
Grazie
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Nessuna modifica, l'ho montata qualche mese fa e ho fatto due pistate belle croccanti con semislick...
La arb Pilbeam viene fornita con nuovi supporti dedicati. Tieni conto che è abbastanza pistaiola. |
Modificato da - bert in data 24 gen 2015 15:04:42 |
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chinodms
Membro sottosterzante
Città: Torino - Gallarate
34 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2015 : 23:10:16
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Ok, grazie delle risposte.
Montare direttamente la 1" senza nulla dietro non da problemi di sottosterzo? Non vorrei una soluzione troppo estrema, quindi inizialmente potrei optare per una barra da 7/8.
Riguardo la barra con slider invece che con i fori? pro/contro?
Grazie! |
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