Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Tunnel centrale carbonio - venduto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2014 : 18:28:09  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto, vendo il tunnel centrale in carbonio, penso sia quello LM Corse, ma non avendolo acquistato io sulla speedy posso solo supporlo.

L'oggetto è in buonissime condizioni, ci sono solo un paio di segni in trasparenza che pero' faccio davvero fatica a fotografare visto l'esiguità degli stessi.

Lo vendo in quanto ho rimesso la paratia originale riverniciata, seguendo una filosofia piu' estetica rispetto a quella delle leggerezza pura, (sto' lavorando sulla macchina a tutto tondo ed il carbonio li sulla mia speedy bianca con dettagli neri opaco non ci stava troppo bene).

LM Corse lo vende a 138 Euro, la mia richiesta è di 80 Euro, se devo spedirlo sommo 10 Euro. Preferisco e do' comunque preferenza, a consegna a mano in zona: Como, Varese, Monza, Milano, Canton Ticino.

Saluti,
Riccardo

10 Gennaio: ribassato di 10 Euro !

Immagine:

142,1 KB

Immagine:

152,51 KB

Immagine:

181,8 KB

Immagine:

174,58 KB

Modificato da - AssoTop in Data 14 giu 2015 13:10:32

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2015 : 18:32:51  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come detto all'interno del messaggio il prezzo scende da 90 a 80 Euro + eventuale spedizione.

Fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2015 : 13:09:54  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è venduto, si puo' chiudere, grazie !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000