Autore |
Discussione |
Dario Geraci
Membro sottosterzante
39 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2014 : 17:28:32
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
LO STACk si resetta quasi ognio volta che lo accendi :-) quindi anche spostando il fermo non risolvi ti si riazzera subito alla prima accensione facendo scivolare la lancetta sul motorino con conseguente riazzeramento.
|
è per questo che ho detto di ruotare la posizione dell'ago sull'asse del motorino in modo che a motore spento stesse in un ipotetico -10 |
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2014 : 10:05:51
|
L'AGO scorre sul motorino quindi si sposterebbe. l'ago red è infilato sul motorino quindi se sposti il fermo la lancetta si ferma il motorino si azzera e saresti punto e a capo avresti il 1000 gr a 2000 gr e non il contrario . sarebbe stato bello .. :-) |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2014 : 14:30:49
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Dany
Vedendo il posizionamento della numerazione (identica alle altre), ho come la sensazione che sia stata impressa successivamente, ma a che prò?! |
Penso che la risposta sia semplice: far credere a chi osserva il tachimetro che l'auto arrivi a quelle velocità...
|
STE ad imola ha oltrepassto i 260, questo fondo scala va bene a lui.. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2014 : 11:16:46
|
Per essere preciso, la lancetta era quasi verticale. Velocità GPS 250,35. |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2014 : 12:08:30
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
STE ad imola ha oltrepassto i 260, questo fondo scala va bene a lui..
|
Si, l'ho visto, Ste ha costruito un auto pazzesca!!! Ahaha... quasi quasi chiedo se vuol scambiare lo stack
| Messaggio inserito da ste
Per essere preciso, la lancetta era quasi verticale. Velocità GPS 250,35.
|
Sei un grande!!! |
Dany |
|
|
Discussione |
|