Autore |
Discussione |
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2014 : 20:13:50
|
Vorrei porre un quesito da bimbominkia:
Come mai la mia Speedster NA ha il tachimetro con fondo scala a 270km/h?
Ho visto diversi video, ma nessun'altra ha una strumentazione che si spinge così in là! Anche Giulio (Gyu) entrando nella mia macchina ha detto: è sto 270?
Premetto che la strumetazione è originalissima e, confrontandola con il navigatore dei cellulari ed i tom tom, risulta precisa; a questo punto mi chiedo:
E' plausibile che dovesse nascere una speedster ancora più spinta della turbo? Magari come hanno fatto per il mercato inglese con la VX220R?
|
Dany |
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2014 : 23:42:13
|
foto! |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 06:42:02
|
Avrano cambiato lo sfondo del tachimetro con una altro avente fondo scala di 270 Km/h |
|
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 07:41:49
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Avrano cambiato lo sfondo del tachimetro con una altro avente fondo scala di 270 Km/h
|
Lo escluderei, il vecchio proprietario era un avvocato e tenne la macchina stock (l'unica cosa che fece sostituire fu il pedale dell'acceleratore per ovviare al problema di cui siete a conoscenza)...
Un'altra cosa: se avavesse cambiato lo sfondo del tachimetro dovrei leggere una misurazione della velocità sbagliata, giusto?
La mia è perfetta!
Più tardi allego una foto |
Dany |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 08:02:45
|
Be' no la misurazione sarebbe corretta. Se "lanci" la macchina in discesa potresti vedere la lancetta che continua a ruotare oltre il fondo scala (sempre ch non ci sia un pin di stop). Poi che sia veritiera o no questo e' un altro paio di maniche ma l'incremento e' lo stesso che hai da 100 a 120. Di tot gradi o cm si sposta e lo stesso sara' a fondo scala. Quello che lascia perplesso e' il fatto che sia tutto originale |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 10:04:33
|
foto foto .... il mio si ferma a 240 anzi colgo l'occasione per chiedervi se voi vi ritrovate con la velocita giri motore con il mio.
Immagine:
12,9 KB
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 13:53:57
|
Eccolo, un pò sporco, ma è lui!
Immagine:
72,31 KB |
Dany |
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 14:18:47
|
A vederlo così ingrandito sembra manomesso e sono immediatamente tornato in auto per verificare... ebbene, quel bianco che si vede è solo il riflesso del falsh!
Vedendo il posizionamento della numerazione (identica alle altre), ho come la sensazione che sia stata impressa successivamente, ma a che prò?! |
Dany |
Modificato da - Dany in data 20 nov 2014 14:23:31 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 17:33:28
|
| Messaggio inserito da Dany
Vedendo il posizionamento della numerazione (identica alle altre), ho come la sensazione che sia stata impressa successivamente, ma a che prò?!
|
Impressionare la gnocca? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 18:19:36
|
| Messaggio inserito da Dany
Vedendo il posizionamento della numerazione (identica alle altre), ho come la sensazione che sia stata impressa successivamente, ma a che prò?! |
Penso che la risposta sia semplice: far credere a chi osserva il tachimetro che l'auto arrivi a quelle velocità... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 20:05:13
|
| Messaggio inserito da Teomhr
Si direi che è stato manomesso....
|
Eppure vi garantisco che dal vero non si notava nulla (solo ora che ho scattato una foto così da vicino noto ogni particolare...)!!!
| Messaggio inserito da Teomhr
Dany puoi dire che la tua è una serie speciale :-)
|
Piuttosto, direi che è già pronta ad accogliere pesanti elaborazioni al motore!!! |
Dany |
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
Discussione |
|