sto valutando la vendita della mia attuale linea di scarico per poter passare al chris da 3" ceramicati quindi prima di smontare e acquistare il nuovo senza restare senza scarico se qualche persona è interessata puo' contattarmi in privato per il tutto.
linea cosi composta per ecotec 2.2
un collettore di scarico dbilas scatalizzato completamente terminale BARTOLI con due uscite + un ulteriore barilotto in titanio da abbinare alla stessa linea in caso di nessun problema di rumore es pista ma e' pesa poco al max 1/3 di quello aperti in circolazione. se interessati contattatemi in privato. saluti fox.
Modificato da - FOX_RSV in Data 01 dic 2014 18:31:28
rinnovo annuncio vendita linea scarico completa da collettori al termonale linea intera per aspirati e sovralimentati fino a 300 cv. io la cambio perche ho bisogno di uno scarico un pochino piu' largo di diametro.
piu vendo altri pezzi di ricambio eo altro per opel speedster..
Modificato da - FOX_RSV in data 27 nov 2014 16:22:08
io sono riuscito a trovare un dekat a buon prezzo nel forum. grazie. però se hai voglia di mandarmi le foto dei tuoi collettori e del tuo dekat provo a chiedere a un mio amico in belgio se è interessato. dimmi anche il prezzo di collettori e dekat. la mia mail è agodrx2@libero.it
un up per l'annuncio di vendita .. prezzo vendita terminale + collettori 400,00 trovato acquirenti esteri ma se interessa a qualche persona del forum mi fa piu piacere.