Autore |
Discussione |
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2014 : 22:49:09
|
Beh, un test lo farò senz'altro ma non darà alcun risultato specifico sul collettore del 2.4, perché insieme a questo metto su altre cose, tipo camme, scarico ecc per cui non potrà estrapolarsi il valore aggiunto che dà questo rispetto al resto. Peter, quello di OBD, mi ha detto che fa differenza.. rullerò e vi dirò, anche solo per avere un riferimento in più per chi volesse elaborare senza sovralimentare.. cmq, vedrò che risultati ottengo e soprattutto se mi piace come va, se non sarò soddisfatto butterò su una o due turbine e vaffanculo.. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2014 : 09:23:53
|
| Messaggio inserito da IvanSp
Beh, un test lo farò senz'altro ma non darà alcun risultato specifico sul collettore del 2.4, perché insieme a questo metto su altre cose, tipo camme, scarico ecc |
Di test con queste cose ne sono già stati fatti a iosa qui dentro,quindi da "sperimentare" c'è ben poco, come detto il gioco non vale la candela, solo gli alberi a cams dimmerda by dbilas li paghi più di un compressore volumetrico nuovo...... assolutamente inutile come direbbe il Fox |
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2014 : 13:09:10
|
Inutile? Intendi che non vale la pena restare aspirato come rapporto qualità/prezzo? |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2014 : 18:02:58
|
| Messaggio inserito da IvanSp
Inutile? Intendi che non vale la pena restare aspirato come rapporto qualità/prezzo?
|
Ovviamente. |
|
|
|
Karussell
Membro sottosterzante
Regione: Lazio
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2017 : 02:58:18
|
[/black][/size=1][/quote]
Con 1500 eur circa vi portate a casa il compressore volumetrico e ammennicoli dagli USA, aggiungete l'OBD tuner e avete 260cv circa, ovviamente dovete montarvelo ma è una cosa abbastanza semplice....
[/black][/size=1][/quote]
Cicastol sai segnalarmi qualche sito dove acquistare ad un buon prezzo il compressore e tutti gli ammenicoli??
Grazie mille
|
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"
|
|
|
Miscia
Start Member
Regione: Piemonte
Città: Torino
10 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2017 : 22:03:27
|
| Messaggio inserito da Karussell
Cicastol sai segnalarmi qualche sito dove acquistare ad un buon prezzo il compressore e tutti gli ammenicoli??
Grazie mille |
Da gentleman in open in una sola mossa! |
Modificato da - Miscia in data 06 dic 2017 22:05:25 |
|
|
Discussione |
|