Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Speedster Turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 12:57:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Domani mattina vado a vederla.

Non seguo molto il mercato delle Speedster ma la sensazione č che, se effettivamente in buono stato come sembra, potrebbe essere una buona occasione e a buon prezzo.

Che dite? La conoscete?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247526770&asrc=st|sr

Qualche dritta particolare?

Grazie!

cicastol
Derapados Ignorant Member

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 14:23:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da arancia

Qualche dritta particolare?

Grazie!

Ciao Arancia,
sembra molto bella, per il resto solito discorso di guardare il telaio e braccetti se non ha preso botte dato che č l'unica cosa che conta su ste baracche, tutto il resto č optional.
Con quei pochi km percorsi i braccetti dovrebbero avere ancora la zincatura oro bella.

Modificato da - cicastol in data 23 mag 2014 14:27:07
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 16:45:56  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WA DOVREBBE essere odorosa di nuovo..... comunque si unica cosa da controllare telaio e braccetti e motore che non dia rumori strani...

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 17:16:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Non vorrei dire un'eresia, ma mi hanno detto che ci starebbe benissimo un motore Saab dentro?

Stefano13589

Regione: Lazio
Cittą: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 17:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERESIAAAAA

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 17:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il saab va sulla 2.2, č completamente differente sia il monoblocco che l'elettronica e pure il cambio rispetto alla 2.0.
di dove sei ?

Modificato da - Stefano13589 in data 23 mag 2014 17:40:10

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 17:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
l'ho detto apposta

spero che cmq rimanga una buona base per tirare fuori qualche cavallino

Sono di Milano

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 17:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo č ! io ho mappato quella di will, che č di bergamo... se vuoi vedere una speed con motore stock che va, č quella ! Ora č in attesa di piccoli upgrade prima di "sbloccare" tutta la potenza (a causa di aria aspirata un po' alta di temp) !

La mia invece č stata elaborata negli internals da Emilio, con pistoni stampati, bielle ecc... ed io ho fatto scarico, turbo, tubazioni varie e mappatura... ora č sui 400cv ;-) Come vedi il limite č dove vuoi arrivare tu, e quanto spenderci ovviamente....

Modificato da - Stefano13589 in data 23 mag 2014 17:58:42

FOX_RSV

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2014 : 19:13:57  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tantissimi auguri arancia. ottima auto.

se sei interessato al 2.0 turbo e tirare cv a prezzi ottimi e risulati veritieri con tanto di garanzia e fare notti serene.. mio consiglio :

http://www.regelin-performance.de/opel/speedster-turbo/tuningstufen/

poi un giorno per calcolare le prestazioni e i risultati delle modifiche unico consigli che ti do č calcolare accelerazioni 100/200 e' l' unico modo per avere un termine di paragone serio e reale in prestazioni... pre' modifica / post modifica :-) il resto č noia.
saluti fox.

Modificato da - FOX_RSV in data 23 mag 2014 19:34:17

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 11:54:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Speedster presa!

Adesso comincio a rompervi i marones

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 12:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande ! ;-) ottima scelta

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 13:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notavo che 99% la speedy che hai comprato era la ex di Dream, ceduta ad un altro proprietario ed a sua volta messa in vendita. Be' Stefano l'ha tenuta in maniera maniacale, ed a giudicare dalle foto anche il secondo proprietario l'ha tenuta benissimo.

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 14:43:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da arancia

Speedster presa!

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 14:56:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Notavo che 99% la speedy che hai comprato era la ex di Dream, ceduta ad un altro proprietario ed a sua volta messa in vendita. Be' Stefano l'ha tenuta in maniera maniacale, ed a giudicare dalle foto anche il secondo proprietario l'ha tenuta benissimo.

Potrebbe essere

Quello che so io č che il secondo proprietario ce l'ha dal 2006 (il primo proprietario l'ha tenuta meno di un anno e, se non ho capito male, era/č un dipendente di una concessionaria Opel nel torinese)

Di fatto sembra nuova

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2014 : 05:04:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si allora e' quella. Be' era perfetta e mi sembra che lo sia rimasta. Ottimo acquisto.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2014 : 13:18:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il mezzo e benvenuto!!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000