Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Mitico - Speedy n. 1528
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 10:04:24  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro milanese che si aggiunge, se sei in giro questo sabato passa dalle nostre parti como/varese che vedi un po' di speedy smontate così sai quello che ti aspetta
Torna all'inizio della Pagina

mitico
Membro sottosterzante

41 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 10:49:10  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono pronto per questo; ho appena dato via la S13 perchè era più ferma in officina che altro e non riuscivo mai a godermela

questo sabato purtroppo sarò in giro per regali natalizi ma nei prossimi potrei fare un salto! dove vi radunate a smontare le scatolette?

MrBelfa
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: Varese

39 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 10:58:26  Mostra Profilo Invia a MrBelfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel curriculum, complimenti!
Bella rossa, la cercavo anche io! benvenuto e attento a 'sto forum...attraversamento scimmie!!

mitico
Membro sottosterzante

41 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 14:33:40  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, devo dire che dal vivo è anche l'unica rossa che abbia mai visto

Sono decenni che convivo con le scimmie di ogni genere, ormai le assecondo tutte

Oltre a:

- Olio motore
- filtro olio
- Olio cambio
- Convegenza/campanatura/angoli vari

Ci sono altre cose che fareste subito o che meritano particolare attenzione?
Ovviamente farò anche dare un'altra occhiata in generale ma se avete idee o spunti, sicuramente ne sapete più di me.
Al momento l'auto ha 80.000 km

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 15:35:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ci devi andare in pista ci sono altre cose da sistemare/controllare, altrimenti goditela e poi eventualmente decidi sugli upgrade

PS: Complimenti per il colore ...

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 17:31:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toe link anche se ne fai un uso stradale, per il resto controlla i richiami (attento che c'è ne uno "nascosto" che riguarda la catena di distribuzione e nessuna officina vuole fare).

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 18:01:04  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Toe link anche se ne fai un uso stradale, per il resto controlla i richiami (attento che c'è ne uno "nascosto" che riguarda la catena di distribuzione e nessuna officina vuole fare).

Johnnyx potresti spiegarti meglio? che vuol dire richiamo "nascosto"? Perché non ricordo di averne fatto uno sulla mia per la catena di distribuzione... grazie.

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

mitico
Membro sottosterzante

41 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 19:07:17  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

i toe links sono già stati cambiati con quelli rinforzati.
richiami dei cerchi, airbag e pinze freni già effettuati.

Di quello della catena di distribuzione non so niente...avete info in più?

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 23:06:46  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la distribuzione trovi info qui:
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7586&whichpage=2

Poi metterei questi.
http://www.elise-shop.com/high-tensile-upright-refresh-kit-elise-s2-exige-s2-vx220-p-502240.html

..per questo motivo
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4882&whichpage=1

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

Modificato da - IvanSp in data 26 nov 2013 23:24:26

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 04:04:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nascosto perche se non ti presenti con lettera e tutte le info (per altro non facili da trovare) nessuna officina ti dira nulla. Anzi cercheranno in tutti i modi di non fare il lavoro visto che opel gli paga un tot fisso.

mitico
Membro sottosterzante

41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 09:38:30  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nascosto perche se non ti presenti con lettera e tutte le info (per altro non facili da trovare) nessuna officina ti dira nulla. Anzi cercheranno in tutti i modi di non fare il lavoro visto che opel gli paga un tot fisso.

Visto che ho giusto un concessionario opel qui di fianco all'ufficio, pensavo di fare un salto a chiedere ma con cosa mi devo presentare per non essere rispedito al mittente in tempo zero? Mi preoccupa un po' visti i danni che può causare il problema...

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 09:54:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai per caso una foto di qualche parte esterna del motore che rappresenti indice di lavoro eseguito?
Mi riferisco alla sostituzione catena, ugello e tendicatena coi modelli aggiornati.
grazie

mitico
Membro sottosterzante

41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 12:06:59  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partiamo bene...
Sono stato al concessionario qui di fianco e OVVIAMENTE non sono autorizzati a trattare Speedster.
Non hanno saputo dirmi se l'auto è stata sottoposta alla campagna 03-P-24 e se è soggetta a sto maledetto problema dell'ugello.
Adesso ho già tempestato il servizio clienti e le altre conce di Milano, vediamo se salta fuori qualcosa.

Comunque leggendo in rete, dovrebbe esserci un range di codici motore e tempo interessati dalla problematica ovvero pare che dal Marzo 2002 e dal codice motore 11065400 siano stati modificati sia la catena sia l'ugello.

Io però non capisco come cacchio capire il codice motore e l'effettiva data di produzione

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 21:37:48  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il codice motore non è facilmente accessibile. Si trova praticamente dietro a dove è alloggiato il filtro.

http://www.speedsterclub.nl/bibliotheek/technische%20documentatie/tis/Standard%20Information/Engine%20and%20Engine%20Aggregates/00031320-Location%20of%20Engine%20Number.pdf

Puoi fare una foto col telefonino (col flash..). O anche un video della zona..
Io non riuscivo altrimenti a vederlo..

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 22:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mitico

Messaggio inserito da Giulio

Benvenuto!

scommetto che sei un amico di ale.cigo

hahahahhaha purtroppo sì, mi spiace se anche tu fai parte degli sventurati che lo conoscono

Sventurato anch'io!

Ciao Aleeeeeeeeeeeeee

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000