Autore |
Discussione |
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 10:04:24
|
un altro milanese che si aggiunge, se sei in giro questo sabato passa dalle nostre parti como/varese che vedi un po' di speedy smontate così sai quello che ti aspetta |
|
|
mitico
Membro sottosterzante
41 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 10:49:10
|
non sono pronto per questo; ho appena dato via la S13 perchè era più ferma in officina che altro e non riuscivo mai a godermela
questo sabato purtroppo sarò in giro per regali natalizi ma nei prossimi potrei fare un salto! dove vi radunate a smontare le scatolette? |
|
|
MrBelfa
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Varese
39 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 10:58:26
|
Bel curriculum, complimenti! Bella rossa, la cercavo anche io! benvenuto e attento a 'sto forum...attraversamento scimmie!!
|
|
|
|
mitico
Membro sottosterzante
41 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 14:33:40
|
grazie, devo dire che dal vivo è anche l'unica rossa che abbia mai visto
Sono decenni che convivo con le scimmie di ogni genere, ormai le assecondo tutte
Oltre a:
- Olio motore - filtro olio - Olio cambio - Convegenza/campanatura/angoli vari
Ci sono altre cose che fareste subito o che meritano particolare attenzione? Ovviamente farò anche dare un'altra occhiata in generale ma se avete idee o spunti, sicuramente ne sapete più di me. Al momento l'auto ha 80.000 km |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 15:35:59
|
Se ci devi andare in pista ci sono altre cose da sistemare/controllare, altrimenti goditela e poi eventualmente decidi sugli upgrade
PS: Complimenti per il colore ... |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 17:31:54
|
Toe link anche se ne fai un uso stradale, per il resto controlla i richiami (attento che c'è ne uno "nascosto" che riguarda la catena di distribuzione e nessuna officina vuole fare). |
|
|
|
lotusfan
Mr. Sovrasterzo
Regione: Campania
339 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 18:01:04
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Toe link anche se ne fai un uso stradale, per il resto controlla i richiami (attento che c'è ne uno "nascosto" che riguarda la catena di distribuzione e nessuna officina vuole fare).
|
Johnnyx potresti spiegarti meglio? che vuol dire richiamo "nascosto"? Perché non ricordo di averne fatto uno sulla mia per la catena di distribuzione... grazie. |
Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni! |
|
|
mitico
Membro sottosterzante
41 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 19:07:17
|
Toe link anche se ne fai un uso stradale, per il resto controlla i richiami (attento che c'è ne uno "nascosto" che riguarda la catena di distribuzione e nessuna officina vuole fare).
|
i toe links sono già stati cambiati con quelli rinforzati. richiami dei cerchi, airbag e pinze freni già effettuati.
Di quello della catena di distribuzione non so niente...avete info in più? |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 04:04:23
|
Nascosto perche se non ti presenti con lettera e tutte le info (per altro non facili da trovare) nessuna officina ti dira nulla. Anzi cercheranno in tutti i modi di non fare il lavoro visto che opel gli paga un tot fisso. |
|
|
|
mitico
Membro sottosterzante
41 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 09:38:30
|
Nascosto perche se non ti presenti con lettera e tutte le info (per altro non facili da trovare) nessuna officina ti dira nulla. Anzi cercheranno in tutti i modi di non fare il lavoro visto che opel gli paga un tot fisso.
|
Visto che ho giusto un concessionario opel qui di fianco all'ufficio, pensavo di fare un salto a chiedere ma con cosa mi devo presentare per non essere rispedito al mittente in tempo zero? Mi preoccupa un po' visti i danni che può causare il problema... |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 09:54:19
|
Nascosto perche se non ti presenti con lettera e tutte le info (per altro non facili da trovare) nessuna officina ti dira nulla. Anzi cercheranno in tutti i modi di non fare il lavoro visto che opel gli paga un tot fisso.
|
Hai per caso una foto di qualche parte esterna del motore che rappresenti indice di lavoro eseguito? Mi riferisco alla sostituzione catena, ugello e tendicatena coi modelli aggiornati. grazie |
|
|
|
mitico
Membro sottosterzante
41 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 12:06:59
|
Partiamo bene... Sono stato al concessionario qui di fianco e OVVIAMENTE non sono autorizzati a trattare Speedster. Non hanno saputo dirmi se l'auto è stata sottoposta alla campagna 03-P-24 e se è soggetta a sto maledetto problema dell'ugello. Adesso ho già tempestato il servizio clienti e le altre conce di Milano, vediamo se salta fuori qualcosa.
Comunque leggendo in rete, dovrebbe esserci un range di codici motore e tempo interessati dalla problematica ovvero pare che dal Marzo 2002 e dal codice motore 11065400 siano stati modificati sia la catena sia l'ugello.
Io però non capisco come cacchio capire il codice motore e l'effettiva data di produzione |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 22:17:47
|
| Messaggio inserito da mitico
| Messaggio inserito da Giulio
Benvenuto!
scommetto che sei un amico di ale.cigo
|
hahahahhaha purtroppo sì, mi spiace se anche tu fai parte degli sventurati che lo conoscono
|
Sventurato anch'io!
Ciao Aleeeeeeeeeeeeee |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Discussione |
|