Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 quaife x 2.2??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2013 : 19:57:11  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi sa dove si può acquistare al miglior prezzo??? chi ci starebbe per un eventuale groupbuy "sputtaniamo la tredicesima" ??

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2013 : 21:24:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contatta l'utente Pinone

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2013 : 23:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello di pinone é a lamelle, non vende il quaife che cerca marco...

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2013 : 23:13:29  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello di pinone mi intriga un sacco... solo che io vorrei dimenticarmi di avere un autobloccante una volta montato... stefano è già uscito elaborare??

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 00:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, é questo di ottobre

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 05:16:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda; se ti interessa e non hai molta fretta io dovrò sostituire il mio torsen + cambio con il lamellare montato gia di "serie" sul cambio sequenziale. Purtroppo a causa di problemi ho dovuto posticipare ed ancora oggi non ho un orizzonte temporale preciso. Conto se tutto và bene di comprare il nuovo cambio per marzo. Questo al momento è una stima potrebbe pure slittare di molto. Comunque appena lo faccio metterò in vendita tutto il cambio originale con il torsen già montato.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 10:50:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io a suo tempo trovai il migliore prezzo direttamente alla Quaife, non so però se oggi vendono ancora direttamente.

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 17:13:25  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Johnnyx tengo in considerazione la tua proposta anche se é probabile che lo prenda a gennaio cosi da fare i lavori in inverno...
Grazie cica! Controlleró!!

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 22:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se passa Marco mi metto in coda io... (sempre che Emilio non mi venda il suo prima...)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 12:57:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Io a suo tempo trovai il migliore prezzo direttamente alla Quaife, non so però se oggi vendono ancora direttamente.

Anch'io qualche anno fa lo presi direttamente dalla Quaife...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

MrBelfa
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: Varese

39 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 14:14:13  Mostra Profilo Invia a MrBelfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

http://quaife.co.uk/shop/products/qdf17b-4

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!! il prezzo è buono ma escluso di VAT e trasporti... c'è da valutare....

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 21:45:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da karnak666

grazie!!! il prezzo è buono ma escluso di VAT e trasporti... c'è da valutare....

Il trasporto, qualche anno fa, era di 40 GBP + VAT.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 23:00:24  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si fanno pagare cari.... :) se l'impazienza mi prende; saprò cosa mettere sotto l'albero a natale:) grazie!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000