Autore |
Discussione |
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 19:57:11
|
chi sa dove si può acquistare al miglior prezzo??? chi ci starebbe per un eventuale groupbuy "sputtaniamo la tredicesima" ??
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 21:24:12
|
contatta l'utente Pinone |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2013 : 23:13:29
|
quello di pinone mi intriga un sacco... solo che io vorrei dimenticarmi di avere un autobloccante una volta montato... stefano è già uscito elaborare?? |
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2013 : 05:16:37
|
Guarda; se ti interessa e non hai molta fretta io dovrò sostituire il mio torsen + cambio con il lamellare montato gia di "serie" sul cambio sequenziale. Purtroppo a causa di problemi ho dovuto posticipare ed ancora oggi non ho un orizzonte temporale preciso. Conto se tutto và bene di comprare il nuovo cambio per marzo. Questo al momento è una stima potrebbe pure slittare di molto. Comunque appena lo faccio metterò in vendita tutto il cambio originale con il torsen già montato. |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2013 : 10:50:23
|
Io a suo tempo trovai il migliore prezzo direttamente alla Quaife, non so però se oggi vendono ancora direttamente.
|
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2013 : 17:13:25
|
Johnnyx tengo in considerazione la tua proposta anche se é probabile che lo prenda a gennaio cosi da fare i lavori in inverno... Grazie cica! Controlleró!! |
|
|
Stefano13589
1391 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 12:57:44
|
| Messaggio inserito da cicastol
Io a suo tempo trovai il migliore prezzo direttamente alla Quaife, non so però se oggi vendono ancora direttamente. |
Anch'io qualche anno fa lo presi direttamente dalla Quaife... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
MrBelfa
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Varese
39 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 14:14:13
|
| Messaggio inserito da cicastol
Io a suo tempo trovai il migliore prezzo direttamente alla Quaife, non so però se oggi vendono ancora direttamente.
|
http://quaife.co.uk/shop/products/qdf17b-4 |
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 18:19:13
|
grazie!!! il prezzo è buono ma escluso di VAT e trasporti... c'è da valutare.... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 21:45:35
|
| Messaggio inserito da karnak666
grazie!!! il prezzo è buono ma escluso di VAT e trasporti... c'è da valutare.... |
Il trasporto, qualche anno fa, era di 40 GBP + VAT. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 23:00:24
|
si fanno pagare cari.... :) se l'impazienza mi prende; saprò cosa mettere sotto l'albero a natale:) grazie!!! |
|
|
|
Discussione |
|