Autore |
Discussione  |
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 22:29:42
|
Ragazzi vi ringrazio tutti per i vostri consigli preziosi e per avermi tirato su di morale.
Oggi era proprio nera...quando è 4 anni che aspetti il momento e poi arriva il giorno fatidico sei super carico,e mai ti aspetteresti una cosa simile...
Ma non mi ferma uno sfigato qualsiasi,io vado avanti e non mollo... Non mollo cazzo,non ho cambiato idea prima e non la cambio adesso!
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in data 10 ott 2007 22:30:20 |
 |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 08:38:43
|
Citazione: Messaggio inserito da respect7
Ragazzi vi ringrazio tutti per i vostri consigli preziosi e per avermi tirato su di morale.
Oggi era proprio nera...quando è 4 anni che aspetti il momento e poi arriva il giorno fatidico sei super carico,e mai ti aspetteresti una cosa simile...
Ma non mi ferma uno sfigato qualsiasi,io vado avanti e non mollo... Non mollo cazzo,non ho cambiato idea prima e non la cambio adesso!
Grande! Così deve essere! Cmq per la tipologia di auto, forse conviene che valuti di più l'idea di un acquisto presso un privato che non presso una concessionaria... Rete ufficiale opel? Ci comprerei solo una km zero, usato no, secondo me non sanno neanche come si accende (almeno qui dove sto io...) Concessionaria "picopallo&friends" ? 9 su 10 l'ha ritirata da qualcuno che l'ha comprata per andare a passeggio ed aveva mal di schiena che l'ha sostituita con una clk. E ti da una bella garanzia finta e ti ricarica 2000 euro sul prezzo che la pagheresti da un privato. Io mi butterei o su l'auto di un privato, che sicuramente è ben più disponibile a verifiche e prove, o su una concessionaria specifica che tratta auto di quel genere, con la consapevolezza però che ti ricarica un buon 15/20% sul prezzo che pagheresti la stessa auto da un privato e ti da una bel "pacchetto garanzia finto" che a lui costa 200 euro che non ticopre praticamente nulla...
Tra i due meglio un privato e, ove possibile, meglio un privato D.O.C. qui del forum, non penso che uno del forum viene a darti una "crepa" e scappa, sarebbe davvero squallido! E poi puoi ricostruire molto più facilmente col suo aiuto la storia dell'auto. 
Io quando mai sarà che venderò la mia auto al 300% lo farò tramite il forum, come già fatto con le auto precedentemente possedute. |
 |
|
beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 09:13:23
|
molto bene, propongo una spedizione punitiva contro il conce in questione...
andiamo lì, la proviamo, e lo ammazziamo di insulti!
wire c'è
chi si aggiunge?
leo? |
 |
 |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 14:51:27
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
Andiamo, andiamo!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
 |
 |
|
Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 15:19:41
|
ma respect scusa è da 4 anni che vuoi sta bagnarola e la prima e l'unica volta che ne vendi una mi fai sta scena da bamboccione??(l'ha detto TPS mica io..) |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
 THE KING OF OUT OF 3D |
 |
|
respect7
Bimbominkia

749 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 16:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
ma respect scusa è da 4 anni che vuoi sta bagnarola e la prima e l'unica volta che ne vendi una mi fai sta scena da bamboccione??(l'ha detto TPS mica io..)
???
Il tuo discorso Cris mi ha fatto girare la testa... |
|
 |
|
SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 16:05:54
|
ma a quanto la vendeva sto concessionario??? |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
 |
|
Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 17:51:26
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
ma a quanto la vendeva sto concessionario???
ma no!!!! era respect che voleva vendergliela!!!! |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
 THE KING OF OUT OF 3D |
 |
|
Gyu71
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: Arezzo
40 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 19:03:38
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
ma a quanto la vendeva sto concessionario???
Respect, io non sò quanto volevi spendere...
Io DEVO venderla prima o poi perchè abbiamo quattro auto in due (io e mia moglie) ed un prestito in corso per i lavori di casa...
Perciò, anche se l'avrei venduta la prossima primavera, se vuoi venire a vedere la mia ad Arezzo...
...te la vendo anche adesso(  )
Però credo che 20K li possa chiedere a testa alta!!! (vedere per credere)
Oltretutto ho fatto tutti i richiami ufficiali possibili, mai urtato (nemmeno un poco), sempre in garage, tagliandi ufficiali e cambio olio motore e freni ogni anno...
Come dicono gli altri, almeno le ns. auto son tenute da amatori e non sono state mai tralasciate nemmeno per un mese!
Io ho conosciuto anche il precedente proprietario che era un cinquantenne appassionato come noi, insomma, con la mia come con quella di un altro ragazzo del forum, credo che non dovresti avere problemi!
Bada bene, non voglio assolutamente insistere (anche perchè il primo a non volerla vendere sono io), però mi sembra anche assurdo che uno debba girare mezza Italia quando ha la possibilità di scegliere 2 o 3 macchine da chi le tiene e le usa con passione...
In bocca al lupo! |
 |
|
Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 19:30:26
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
molto bene, propongo una spedizione punitiva contro il conce in questione...
wire c'è
chi si aggiunge?
leo?
Presente,ma n eramale nemmeno l'idea del COnte! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
 |
|
Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 15:50:42
|
Nel mio "nullafacente" sabato mattina ho deciso di chiamare il sig. New Car per chiedere info sulla speedy che vende..
Mi sono scompisciato dalle risate: "..è la speedster migliore che ci sia sul mercato..la precedente proprietariA, una 58enne(????????) ha montato tanti optionals tra cui ABS che airbags che l'opel NON HA MAI PRODOTTO per la speedster.."     
Quando ha intuito che sapevo più di lui ha cominciato ad alterarsi.."io la macchina la vendo ovunque..vengono da tutto il mondo per vederla  ..il prezzo non è trattabile e non ritiro usato perchè NON VOGLIO e rosse come questa non esistono, la opel ha fatto SOLO questa di rossa .."
Poi mi ha parlato che ha molti clienti interessati, circa una 20tina (ma la macchina è li da alcuni mesi) e che non ha problemi ha lasciarla lì ferma perchè poi "molti vanno alla fiera di padova e li le trovano a meno nei padiglioni ma..non si sa..come sono" (??) questa frase non l'ho capita e io la riporto come l'ha detta il tipo 
P.S. "Mi, ah macchina non la fò provar a nessuni!"  
Ahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahah
|
 |
 |
|
respect7
Bimbominkia

749 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 16:51:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Matt
Nel mio "nullafacente" sabato mattina ho deciso di chiamare il sig. New Car per chiedere info sulla speedy che vende..
Mi sono scompisciato dalle risate: "..è la speedster migliore che ci sia sul mercato..la precedente proprietariA, una 58enne(????????) ha montato tanti optionals tra cui ABS che airbags che l'opel NON HA MAI PRODOTTO per la speedster.."     
Quando ha intuito che sapevo più di lui ha cominciato ad alterarsi.."io la macchina la vendo ovunque..vengono da tutto il mondo per vederla  ..il prezzo non è trattabile e non ritiro usato perchè NON VOGLIO e rosse come questa non esistono, la opel ha fatto SOLO questa di rossa .."
Poi mi ha parlato che ha molti clienti interessati, circa una 20tina (ma la macchina è li da alcuni mesi) e che non ha problemi ha lasciarla lì ferma perchè poi "molti vanno alla fiera di padova e li le trovano a meno nei padiglioni ma..non si sa..come sono" (??) questa frase non l'ho capita e io la riporto come l'ha detta il tipo 
P.S. "Mi, ah macchina non la fò provar a nessuni!"  
Ahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahah
Fa piacere vedere che le nostre opinioni siano comuni su questa "persona" (già fatico a chiamarlo così,figuriamoci a definirlo "commerciante").
A me disse anche : "C'è gente che viene anche da Napoli a vederla (?)" "io ti do tutte e due le chiavi come garanzia (?)" e poi "ho già 3 persone pronte a prenderla per 18 mila euro, figuariamoci se mi metto a trattare!"
VOMITO
|
|
 |
|
Deg53®

Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:15:28
|
ahaahah.. ma questo è un ENORME COGLIONE!  |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
 C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:36:23
|
Non ho parole...
Nemmeno mi viene da ridere a leggere queste cose...
Bha!!!
|
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
ale82
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
150 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:48:39
|
| Messaggio inserito da respect7
Vi sconsiglio vivamente di fare "affari" con la persona che gestisce questa concessionaria,perchè trattasi del più grande maleducato ed incompetente che abbia mai incontrato nella mia vita.
Sono andato per visionare ed eventualmente comprare una macchina e sono stato trattato peggio di un cane ed insultato (io e mio papà).
Non mi è mai successa una cosa simile,probabilmente questa "persona" ha qualcosa da nascondere,infatti ha cercato subito di mandarmi via quando ho cominciato a guardare le sospensioni ed i braccetti dello sterzo.
Potrei riempire un topic con le stupidaggini che ho sentito dire oggi ("questa macchina la spedisco in Albania e tanto la vendo anche li" ,"Non ti puoi permettere di venire qui e fare l'ispezione alla macchina" ...)
Preciso che dicesi ispezione,giro intorno all'auto e controllo dei braccetti (tempo min 5,senza mai sfiorare l'auto)
Non auguro al mio miglior nemico di trattare con questa persona. Sono triste,speravo di tornare a casa in Speedster,e sono qua solo con tanta amarezza.
|
Leggo ora questo topic. E' successa la stessa cosa a me e Ste, prima ci ha detto di controllare l'auto, appena abbiamo iniziato a guardare un po' ha iniziato ad insultarci mandandoci via, la cosa assurda è che io l'avrei comprata quella speedster. Meglio così, i fatti risalgono a qualche mese fà, mi sono rovinato il week end.
La cosa divertente è che STE, presente alla scena era totalmente allibito...
Vabbè grazie STE di avermi accompagnato! |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
F.M.: FINE MESSAGGIO! |
 |
|
Discussione  |
|