Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2009 : 17:02:58
|
Le dirņ, secondo me TUTTE pesano cosģ, č che altre bilance invece sono davvero pił grossolane. Inoltre vedi che il camion di olive viene pesato in entrata e in uscita, cosģ non ha senso taroccare la bilancia, perchč comunque il carico si calcola per differenza...
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2009 : 17:16:36
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...e allora preg.mo collega mi consenta di dirLe che la Sua vettura, proprio come Lei, ha una linea perfetta!!! Credevo pesasse di pił! Dicci che dieta fai seguire alla tua Turbona!
|
Secondo me ha scartavetrato il clam dall'interno. |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2009 : 17:26:48
|
Come mai la mia con il sottoscritto a bordo fa segnare 1150.....??? |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2009 : 17:33:41
|
| Messaggio inserito da tittyblu
Come mai la mia con il sottoscritto a bordo fa segnare 1150.....???
|
Secondo me č tutta colpa del frontale K1 realizzato dal Tosč! Hai provato a controllare con un VERO magnete che non l'abbia fatto d'acciaio?!?!? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2009 : 17:37:32
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
| Messaggio inserito da tittyblu
Come mai la mia con il sottoscritto a bordo fa segnare 1150.....???
|
Secondo me č tutta colpa del frontale K1 realizzato dal Tosč! Hai provato a controllare con un VERO magnete che non l'abbia fatto d'acciaio?!?!?
|
Ancora con questa storia del magnete. Sulla resina non attacca Beh, il clam k1 di sicuro pesa meno che quello speedy. Se avrņ tempo finita la tittycar la peso.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2009 : 17:33:09
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Come dicevo, anch'io pensavo ad una taratura per difetto, ma il mio peso e quello di Gibo (60 e 80 kg) sono usciti precisi precisi, pesati sia sulla macchina, che da soli sulla pedana... Avesse letto 50 kg per me e 60 a Gibo mi sarebbe sorto qualche dubbio
|
invito il sior avvocato a mantenere un comportamento adeguato alla profffesssione svolta, ovvero la divulgazione dei dati personali secondo disposizioni di legge! sono un peso piuma |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2009 : 20:38:07
|
...dimenticavo di dire che Gibo ha pranzato al frantoio, il che giustifica (temporaneamente) la differenza di peso |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|