Messaggio inserito da Eddy grazie axl593 per gli indirizi latornado ho visto che la vaschetta perde la devo cambiare
...ciao Eddy, ho visto adesso il problema che hai avuto con la vaschetta! A me sinceramente non aveva mai dato problemi, e ci ho fatto la mille miglia e 380 km per incontrarci! Comunque, l'hai già ricomprata? avrei piacere a farlo io! fammi sapere, anche per sms. ciao .....p.s. come va la macchina?
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593
Modificato da - axl593 in data 15 nov 2010 22:52:54
la macchina va bene sono arrivato a casa e sentivo odore di paraflu quando ho controlato cera del paraflu sul supporto motore è passando la mano sotto la vaschetta era bagnata , la perdita non era molto importante (600 km circa 3 etti) fosse per questo che non te ne sei accorto, l'ho gia ordinata alla opel
Messaggio inserito da Eddy cerco ancora libretto in italiano
che libretto intendi? quello di prima manutenzione fornito con il veicolo? lo trovi su yellowspeedster.com! quello d'officina ? in inglese anche su yellowspeedster.com!