Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2015 : 13:27:52
|
Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti. |
|
|
|
key750
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Schio
34 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2015 : 14:37:50
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti.
|
Io a Sestri ero stato alla "locanda del borgo", gran bel posticino da coppie molto adatto al "1+1". Altrimenti come ti è stato detto trovi dapperutto buchi più o meno comodi e disponibili. Pensa che in un pub affittacamere a Gattorna la titolare lasciava fuori la sua auto dal garage di casa per permettermi di parcheggiare dentro la moto! Posti davvero fantastici quando impari a conoscerli. Altrimenti vicino a Sestri c'è Moneglia!! Posticino fantastico pure quello con dei tunnel che istigano al teppismo stradale (però sei vittima della tempistica della strada a senso unico alternato) |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2015 : 17:49:14
|
prenotato sestri levante relais san rocco, io arrivo il sabato metà pomeriggio e faccio tutta statale da vicenza......chiaramente cerco curve! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Bolis
Membro sottosterzante
Regione: Estero
49 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2015 : 21:35:17
|
Ciao ragazzi, ci sarò anche io con passeggera! ;) |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2015 : 10:14:38
|
Vorrei ringraziare tutti per la fantastica 2 giorni, come sempre è un piacere passare tempo e curve con voi.
Stiamo già pensando alla prossima, vi prometto non tarderà ad arrivare....
Foto e altro saranno pubblicate sulla pagina facebook del Club e alcune postate direttamente direttamente sul forum....
ne approfitto per fare dei ringraziamenti speciali
A Johnnyx (Ligure D.O.C.)
la nostra guida impeccabile, nonostante il cinquino ha dato gas a palate come sempre....per non finire ha tenuto un corso accelerato su come estrarre il gas dall'entroterra....
Un Applauso di diritto al Geom. Belfa, dopo una lunga ricerca durata giorni e mille chiamate, ci ha permesso di dormire al coperto e mangiare in quantità Natalizia......
per la felicità del Bolis.....
Ovviamente lode a chi ha partecipato/cercato di raggiungerci nonostante problemi meccanici e piogge tropicali
Grazie Grazie a tutti alla Prossima
|
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
Modificato da - Teomhr in data 15 giu 2015 10:21:51 |
|
|
Discussione |
|