Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie dal Forum..
 Help & Test
 Help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 10:19:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non riesco più a vedere la maggior parte delle foto che postate. Al loro posto mi compare la "rana" di ImageShack. A cosa è dovuto questo problema? Avete suggerimenti per risolvere?

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 11:21:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova ad aprire la pagina con un'altro browser, differente da quello che usi abitualmente.
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 12:39:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici che è una questione di browser? Mi sembra strano ho firefox e le ho sempre visualizzate. Poi da circa 2-3 mesi fà ha cominciato all'improvviso a non visualizzarmi più le foto postate su Derapados tramite link di imageshark. Per tutte le altre non ho problemi. Pensavo fosse + un problema legato a quel sito.

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 17:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che è un problema di firefox, pure a me gli accenti non riesco a vederli, invece se apro la stessa pagina con IE funziona perfettamente.

Ti consiglio Google Chrome, rapido e intuitivo, inoltre non devi installare flash player, è già integrato, puoi tradurre subito le pagine in italiano e altre comodità.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2011 : 19:20:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie, proverò Chrome (anche xchè IE lo odio).

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2011 : 12:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando

Immagine:

88,82 KB

Immagine:

199,52 KB

FASTCLOD