Messaggio inserito da ale82 Leo sai anche tu che sui forum la gente è molto brava a parlare poi c'è chi come Bernardo o Polylotus che stanno zitti zitti ma quando vanno in pista e strapazzano tutti...
Bernardo non lo conosco. Poly va forte a Adria, ma Adria a parte, dove non sono capace di guidare, chiedi a Poly quanto ha fatto l'ultima volta a Imola, perche mi pare che non l'abbia mai scritto..
Cio non toglie che è sicuramente + veloce di tutti quelli che conosco e che ho visto in pista..e che sicuramente ha una costanza molto migliore della mia..
Alea iacta est, la prossima volta ci pijamo a sportellate!
Il pilota del GT3 stava facendosi fare un bel pompino, mentre quello della Mazda aveva appena scoperto la moglie a letto con 2 neroni..
Svelato l'arcano! Oltre al fatto che Paul è un fermone!!
Quoto! apparte gli scherzi ha ragione solo il cronometro, mi ricordo quando 2 anni fa un mio amico nn si riusciva a spiegare come mai il collaudatore di quattroruote gli si incollava al culo con una Gpunto1.4 stock e lui con 300cv nn andava via nonostante gli sforzi... oppure un ragazzetto che con una 206 con solo freni cazzuti e 048 segna 2.20 al mugello!