Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 S2000 anno 2007/2008 incidentata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 13:35:12  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
per conto di un amico inserziono questa vettura, ripromettendo di integrare questo annuncio con foto ed informazioni più dettagliate.
La vettura dovrebbe essere del 2007 o del 2008 ed ha percorso pochi km.
A circa 50 all'ora è uscita di strada impattando lateralmente (lato guidatore) su un palo... il mio amico ne è uscito (ringraziando il cielo!) miracolosamente illeso ma il telaio della sua S2k, probabilmente, si è storto in modo irrimediabile, tanto da sconsigliarne la riparazione.
Le foto che ho visto e che mi devono fornire mostrano una vettura con il lato dx intonso, ed il lato sinistro gravemente lesionato (per capirci si è rovinato persino il sedile perché il palo è arrivato sin lì).

Il motore non ha subito danni, idem la trasmissione, idem il cambio, il sedile del passeggero ed i cerchi.

Contando che un motore di una integra con 100k km con cambio e cablaggi viene venduto per circa 3500 euro... io credo che il solo motore (peraltro seminuovo visto che la vettura ha pochissima strada - sicuramente meno di 20k km, se non sbaglio sono 14k), completo di cambio ed elettronica possa valere intorno ai 5k euro. Metteteci 4 cerchi originali gommati, l'hard top ed un sacco di altri pezzi... io credo che una richiesta di c.a. 8-9k euro potrebbe essere ragionevole.

Spero in giornata di potervi girare qualche foto o maggiori informazioni, se qualcuno dovesse essere interessato alla vettura IN BLOCCO posso limitarmi a girargli offerte anche inferiori.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 13:44:33  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato
digli di metterla anche sull http://www.s2kclub.net/Forum/index.php
li è più probabile che riesca a vendere i pezzi

(e a proposito perchè le iscrizioni sono bloccate? un utente dell s2kclub, in cerca della macchina, avrebbe voluto chiedere due consigli sull acquisto ma non riesce a registrarsi, è indeciso tra s2k e speedy. thanks)

http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da ale.cigo

(e a proposito perchè le iscrizioni sono bloccate?...)

Se ci pensi, troverai una risposta!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
si, bisognerebbe sbloccarlo.

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:22:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
...ad ogni modo il mio amico vorrebbe vendere tutto in blocco ed evitando i canonici canali (autoscout & co.) proprio perché vorrebbe evitare le desolanti ed antipatiche trattative con sconosciuti... vendere ad una persona referenziata è diverso che non vendere ad un perfetto sconosciuto che ti contatta da un sito di annunci.
Ad ogni modo... se a qualcuno interessa fatemi sapere.
Il prezzo vi sembra giusto? Quale potrebbe essere un prezzo fattibile?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 15:04:09  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
prendere una s2000 prima serie a 11000EU con parecchi km e poi swapparci il possibile di questo "relitto" sarebbe la scelta più furba secondo me

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:13:34  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Looka

prendere una s2000 prima serie a 11000EU con parecchi km e poi swapparci il possibile di questo "relitto" sarebbe la scelta più furba secondo me

non sarebbe affatto un'idea sbagliata... la prendi e finché cammina la tieni com'è... e poi te la aggiorni con i pezzi di questa... non sarebbe sbagliato!
Se conoscete qualcuno...

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:15:54  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
tu conosci qualcuno che vuole una speedster?

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:29:19  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato

Già sto aiutando Ivan a vendere la sua ed è molto meno facile di quanto non sperassi... ti dico la verità, la S2k è un'auto che mi affascina molto proprio per questa sua nomea di auto bastarda che ti scalcia come un puro sangue... mi piacerebbe averne una per un po' per cercare di domarla... quando vidi all'Elaborare day una S2000 legnare pesantemente svariate Elise/Exige rimasi veramente molto colpito!

Looka

1284 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:37:07  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
Se quella s2000 la guidava Nick lo posso anche immaginare

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Messaggio inserito da MaxX uK

si, bisognerebbe sbloccarlo.

Fatto.. fino al prossimo coglione...

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Già sto aiutando Ivan a vendere la sua ed è molto meno facile di quanto non sperassi... ti dico la verità, la S2k è un'auto che mi affascina molto proprio per questa sua nomea di auto bastarda che ti scalcia come un puro sangue... mi piacerebbe averne una per un po' per cercare di domarla... quando vidi all'Elaborare day una S2000 legnare pesantemente svariate Elise/Exige rimasi veramente molto colpito!

La S2000 è una delle macchine più divertenti che abbia mai avuto e guidato.. solo curve di traverso, cambio gomme dopo 7000 km e goduria pura.. con piccoli accorgimenti.. però l'unica versione vera e pura è quella 1999/2001

Consigliata a chiunque voglia andare per gradi a conoscere un mezzo e domarlo.. ne conosco un sacco che si credevano dei maghi ed hanno sfasciato tutto...

Ho girato anche a Varano con Lucavaja.. lui in speedy si ricorda solo delle mie fiancate, era dietro di me e c'era la neve a bordo pista.. intenibile! Ma che divertimento..

E non apro il capitolo Mille miglia, altrimenti mi commuovo...

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 20:01:45  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Conta chi è al volante nn la macchina!
Un collaudatore di quattroruote con una Gpunto1.4(originale) faceva il culo a me e a quasi tutti! Al mugello!!!!!

Paul

Ti CAO nell'ANO!

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 20:05:57  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato
l hai messa sul sito del club s2000?

http://www.workshoplife.net/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000