Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 VENDO Cayman S del 2007 16.000km
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 17:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=141945374

davsapor@libero.it

My shots at: http://www.davidesaporiti.com/

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 22:34:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
comprata e venduta praticamente?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 02:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

comprata e venduta praticamente?

Infatti...

Ma non è meglio noleggiarle allora?!?!?
Io ci penso da un po'...

Per chi si annoia alla svelta, un bel noleggio a lungo termine
ti leva le voglie spendendo relativamente poco.
(considerando che non ci sono svalutazione, manutenzione, tasse, gomme,
imprevisti vari...)

Meditate gente, meditate...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 13 set 2008 02:24:31

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 09:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
concordo, ed eviti di ritrovarti sul groppone utilitarie a benzina da 100 cv che non vanno un cazzo e consumano più di una speedster turbo da 260 cv.

p.s. Vendesi Renault Twingo GT full optional.

sponsored by ziocane.

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 10:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp

Mah... ..ogniuno fa quel cazzo che gli pare..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 13 set 2008 10:03:13

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 13:50:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato
dav sei di roma?????? perche' se sei tu il proprietario della cayman s alla quale ho passato la sveja con la mia speedy circa un mesetto fa, posso comprendere il tuo sconforto e capisco il motivo x il quale te la vendi!!!!! praticamnte sverniciato da fermi al semavoro ,fino alla mia terza miena.....io con accanto un amico, lui con accanto una figa pazzesca....figura di merda ve'!!!!!

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 14:36:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
AHAHAHAHAH

Mittticcco IVAN!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 18:36:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da MaxX uK
snip...
p.s. Vendesi Renault Twingo GT full optional.

sponsored by ziocane.

Mi fate morire!!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 18:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da speedsteryno

dav sei di roma?????? perche' se sei tu il proprietario della cayman s alla quale ho passato la sveja con la mia speedy circa un mesetto fa, posso comprendere il tuo sconforto e capisco il motivo x il quale te la vendi!!!!! praticamnte sverniciato da fermi al semavoro ,fino alla mia terza miena.....io con accanto un amico, lui con accanto una figa pazzesca....figura di merda ve'!!!!!

ah ah ah... ho solo una curiosità... lui poi si è trombato la figa, tu cos'hai fatto all'amico?!?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 19:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 14 set 2008 : 17:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Leogasp

Mah... ..ogniuno fa quel cazzo che gli pare..

Bravo Leo

La vendo semplicemente perché non la sto usando. Affitto? Certo. Però poi voglio vedere a montare assetto, scarico e cagate varie su una macchina affittata
(Ah: l'ho presa usata..)
Per lo Schumacher di Roma: purtroppo il porschista medio non sa cosa significa la guida sportiva. Mai stato un porschista nemmeno avendo la Porsche, io

Modificato da - Dav in data 14 set 2008 22:00:22

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 18:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
se mi permuti una twingo blu me la compro io (seriamente)

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Dav
Mangia Autovelox

106 Messaggi

Inserito il - 16 set 2008 : 09:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dav Invia a Dav un Messaggio Privato
..non saprei dove metterla.. Grazie, cmq.

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 11:55:17  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da SZ1

Messaggio inserito da speedsteryno

ah ah ah... ho solo una curiosità... lui poi si è trombato la figa, tu cos'hai fatto all'amico?!?

Ivan, dije un po' poi che j'hai fatto ar cinese...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 20:47:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato
j'ho fatto un culo cosi!!!! ahahahaha!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000