Autore |
Discussione |
Obruno
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Toscana
36 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2008 : 20:50:27
|
Cercasi marmitta terminale x speedster.
|
Obruno |
|
piedino
Piede Pesante
Regione: Piemonte
Città: Frabosa Sottana
618 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2008 : 21:01:38
|
Io ho un terminale borbotta doppia uscita tonda da 80 mm ha viaggiato solo 2000 km Se vuoi fai 1 offerta |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2008 : 21:28:11
|
Se interessa, io ho l'originale... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2008 : 21:44:12
|
P.S.: Comunque sei qui da mesi, non ti sei ancora presentato e continui a farti vivo solo per le comparvendite... VERGOGNA!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 24 set 2008 21:44:39 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2008 : 00:57:06
|
| Messaggio inserito da Alessio
P.S.: Comunque sei qui da mesi, non ti sei ancora presentato e continui a farti vivo solo per le comparvendite... VERGOGNA!!!
|
E bravo Obruno!
Hai fatto arrabbiare lo zio Alessio...
(comunque, quoto) |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2008 : 18:48:37
|
| Messaggio inserito da Alessio
P.S.: Comunque sei qui da mesi, non ti sei ancora presentato e continui a farti vivo solo per le comparvendite... VERGOGNA!!!
|
grandeee |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2008 : 19:10:39
|
| Messaggio inserito da piedino
Io ho un terminale borbotta doppia uscita tonda da 80 mm ha viaggiato solo 2000 km Se vuoi fai 1 offerta
|
potresti postare una foto dell uscita??? grazie grazie
|
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
piedino
Piede Pesante
618 Messaggi |
|
piedino
Piede Pesante
618 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2008 : 22:46:47
|
Abbi pazienza ma posso solo linkare, è fino a adesso che provo a inìserire la foto, ma non si vede.........
Domani faccio altre dello scarico smontato e le inzicco qui |
|
|
piedino
Piede Pesante
618 Messaggi |
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 20:47:44
|
| Messaggio inserito da ale.cigo
stra bello... è proprio quello che vorrei io!!!!!! peccato che devo prendere il portatile per l' università altrimenti lo avrei comprato al volo!!!!!!! che pizza... mi diresti a quanto lo vendi in PM che ci penso lo stesso??!! grazie grazie
|
|
|
|
Paul
Piede Pesante
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 12:47:25
|
Piedino, quanto chiedi x lo scarico? |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Smancs
Membro sottosterzante
Regione: Sicilia
Città: Milazzo
39 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 11:22:47
|
Ciao Piedì, sei riuscito a piazzare la trombetta? |
SPEEDSTER N° 1525 |
|
|
piedino
Piede Pesante
618 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 20:16:33
|
No, tra poco se nessuno lo vuole lo taglio e riciclo solo le uscite che son già fatte per far qualcosa di un pochettino più silensioso... Se qualcuno lo vuole mi rifaccio anche le uscite Quello originale è totalmente a espansione, quello borbotta totalmente ad assorbimento, io ne voglio fare uno misto espansione/assorbimento.. Che per altro dovrebbe avere all'incirca lo stesso peso o minore del borbotta... Unica pecca è che costerà un fracco. |
|
|
ale.cigo
2195 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 21:18:04
|
| Messaggio inserito da piedino
No, tra poco se nessuno lo vuole lo taglio e riciclo solo le uscite che son già fatte per far qualcosa di un pochettino più silensioso... Se qualcuno lo vuole mi rifaccio anche le uscite Quello originale è totalmente a espansione, quello borbotta totalmente ad assorbimento, io ne voglio fare uno misto espansione/assorbimento..
|
cosa si intende per espansione e assorbimento?? ma te lo avrei preso io...!!! solo che avevo capito che lo avresti tenuto per le uscite in pista!!!! adesso dovrò aspettare dopo natale per avere ancora la possibilità.... (mi sono appena comprato un 50" lcd....) |
|
|
piedino
Piede Pesante
618 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 18:05:39
|
Se vuoi te lo tengo, non ho fretta...
In 2 parole: Ad espansione son come quello originale, cioè diverse camere collegate da tubi.. Le 2 o 3 espansioni e compressioni, abbassano l'energia cinetica dei gas ed il rumore quindi.. Hanno il difetto di essere voluminosi e di avere una relativamente alta contropressione.
Ad assorbimotoremento hanno un tubo tutto forato con attorno uno strato di materiare fonoassorbente come lana di roccia.. Hanno il difetto di essere rumorosi se con bassa contropressione oppure di avere alta contropressione se il rumore è eccettabile, il vantaggio di avere un peso +-contenuto..
Poi volendo ci sono quelli a 'risonanza', che sfrutta il fenomeno di sovrapposizione delle onde per attenuare il rumore, peccato che siano destinati a vetture sperimentali e funzionino solo a certi regimi di rotatazione. |
|
|
Discussione |
|