Autore |
Discussione |
|
gimbo4
Start Member
Regione: Lombardia
Città: monza
14 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2008 : 13:01:29
|
ciao a tutti,sono "gimbo" da milano. sono nuovo del forum, colgo l occiasione per salutare tutti gli iscritti e spero di vedere qualc uno in pista!
tornando al topic: vendo golf GTI mk3 2.0 160cv blu l'auto è "preparata" da pista, è sempre stata in famiglia e a 71.000 km l ho presa io e ho fatto numerosi lavori. ora l 'auto ha 72.000/73.000 km usata veramente poco. è tagliandata,kat,revisionata e targata. modifiche: kit tar-ox 6 pistoncini con dischi baffati tubi in treccia olio dot 5 ferodo ds blisten su eibach aspirazione scarico artigianale con finale corrado e skat punterie 4 yoko advan a048 mescola media (piu regalo altre due) cerchi in lega da 15" volante sparco a calice in pelle sedili sparco pro 2000 blu scuro attacchi omp scorrevoli staccabatteria accensione a pulsante. eliminati finestrini elettrici post,sistema hi-fi sedili posteriori e tappezzeria varia :-) distanziali
macchina in ottime condizioni perfetta per track day (ho fatto da monza a varano e nn ci sono stati problemi, secondo me l unica modifica che va fatta sono i vetri scuri posteriori cosi da nn dare troppo nell occhio. a questo proposito REGALO un kit di pellicole oscuranti per vetri. nuovo.) [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2008 : 13:02:24
|
prezzo: 2.000 euro sciau a tutti! se nn risp qui mandatemi pure una mail a: msnservice-1@hotmail.it
vendo perkè posseggo anche una honda s2000 e pensavo di vendere tutte e due e comprare una exige. sciau |
Modificato da - gimbo4 in data 13 lug 2008 17:57:28 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 19:24:31
|
Il punto è:
...passi la targa ridotta anteriore... ...passi qualche traverso di troppo a strada aperta... (finora me la son sempre cavata benino)
..MA SE MI TROVANO CON UN MEZZO "SVUOTATO" IN QUELLE CONDIZIONI, MI APRONO IL DIDIETRO VERAMENTE!!!
Premetto che "un pensierino" ce l'ho fatto, visto il mio attuale badget ridottissimo per "l'auto divertimento"
Ma ho paura che incontri qualche difficoltà, nell'affrontare le mie solite "prove speciali" nelle colline di casa mia!!!
E usarla SOLO in pista, a me purtroppo non diverte...
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 19:40:03
|
..nn so tu cosa intenda per "prove speciali" ma se sono tipo le mie mi sa che se ti beccano ti aprono il didetro ugualmente. cmq. se sai muoverti un attimo presso qualunque rivenditore di parti usate trovi tutti i pezzi necessari a riassemblare la macchina con una cifra penso abbastanza irrisoria. io qualche pezzo dell interno ce l ho ancora (oltre a sospensioni e freni originali) ma nn tutti. servono sicuramente i sedili posteriori,e la tappezzeria dei passeggeri,se vuoi metterla in modo che "sembri un auto normale" ,se invece la vuoi "ricostruira tutta" (ma se devi usarla per divertirti nn ne vedo l utilità) allora devi acquistare piu parti. cmq se sei interessato appena ho tempo vado dal meccanico a fare un inventario di tutti i pezzi dell interno che ho. (li darei cmq compresi nella macchina) fammi sapere. ciao
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 19:49:53
|
...mi sà che sono uguali a quelle che intendi tu...
Nonononono. Fermo. SE dovessi prendere un auto così, la "svuoterei" ancora. E dei pezzi originali-rivestimenti-sedili-tappezzeria-ecc.. non me ne farei proprio niente!
Il mio punto è proprio quello: - SE la dovessi comprare, la userei per divertirmici il sabato pomeriggio o la domenica mattina proprio nelle mitiche strade toscane frequentate solitamente da motociclisti e deficienti mononeuronoci come me. Ed è lì che verrebbe fuori il problema!!!
Lo sò che DOVREI usarla SOLO per trackday (e trasferimenti tranquilli) ma tanto SO' già che NON sarà così!
...ci penso... |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Paul
Piede Pesante
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 15:08:33
|
| Messaggio inserito da Giulio
...mi sà che sono uguali a quelle che intendi tu...
Nonononono. Fermo. SE dovessi prendere un auto così, la "svuoterei" ancora. E dei pezzi originali-rivestimenti-sedili-tappezzeria-ecc.. non me ne farei proprio niente!
Il mio punto è proprio quello: - SE la dovessi comprare, la userei per divertirmici il sabato pomeriggio o la domenica mattina proprio nelle mitiche strade toscane frequentate solitamente da motociclisti e deficienti mononeuronoci come me. Ed è lì che verrebbe fuori il problema!!!
Lo sò che DOVREI usarla SOLO per trackday (e trasferimenti tranquilli) ma tanto SO' già che NON sarà così!
...ci penso...
|
Se vi beccano a fare P.S., sia con tappezzeria o senza vi aprono il culo! Penso che il problema siano + le modifiche non omolagate tipo volante scarichi seggiolini da corsa e cazzi vari, non la tappezzeria... |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Paul
Piede Pesante
512 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 15:10:04
|
Cmq l'auto è interessante! |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 18:55:30
|
| Messaggio inserito da Paul
Se vi beccano a fare P.S., sia con tappezzeria o senza vi aprono il culo! Penso che il problema siano + le modifiche non omolagate tipo volante scarichi seggiolini da corsa e cazzi vari, non la tappezzeria...
|
Non sò in che zona tu abiti di Firenze, ma non credo tu NON abbia MAI sentito parlare del famoso "Passo del Muraglione" o similari... Non voglio dire cosa succede lì ADESSO, perchè sono una decina d'anni che non lo faccio più. Ne in moto, ne in auto. Una volta ERA famoso.
Nelle ns. zone, invece, teoricamente vanno tutti a fare un giro turistico, realmente ci sono moltissime persone che "prendono i tempi"...
E non dirmi che a FI "viaggiano" tutti a codice, perchè non ci credo! Domenica sera tornavo da Viareggio per la A11 ed ho incontrato un sacco di buontemponi suvvizzati con targa FI, PT, PO che prepotentemente sorpassavano a destra o slalomizzavano tra le due file appaiate di cretini abbronzati dopo il weekend da plebei trascorso sulle (poche) spiagge libere... (fortuna che io avevo scroccato un posto riservato in noto stabilimento balneare.)
Comunque non voglio parlare di queste "orrende cose diseducative" da persone disadattate, incivili, immature e irresponsabili! Non capisco neppure come siamo entrati in quest'argomento, personalmente bannerei chiunque ne posti riferimento in qualunque forum italiano!
Bisognerebbe viaggiare tutti composti ed ordinati, come alla MM! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Paul
Piede Pesante
512 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 19:09:45
|
| Messaggio inserito da Paul
Se vi beccano a fare P.S., sia con tappezzeria o senza vi aprono il culo! Penso che il problema siano + le modifiche non omolagate tipo volante scarichi seggiolini da corsa e cazzi vari, non la tappezzeria...
|
Non sò in che zona tu abiti di Firenze, ma non credo tu NON abbia MAI sentito parlare del famoso "Passo del Muraglione" o similari... Non voglio dire cosa succede lì ADESSO, perchè sono una decina d'anni che non lo faccio più. Ne in moto, ne in auto. Una volta ERA famoso.
Nelle ns. zone, invece, teoricamente vanno tutti a fare un giro turistico, realmente ci sono moltissime persone che "prendono i tempi"...
E non dirmi che a FI "viaggiano" tutti a codice, perchè non ci credo! Domenica sera tornavo da Viareggio per la A11 ed ho incontrato un sacco di buontemponi suvvizzati con targa FI, PT, PO che prepotentemente sorpassavano a destra o slalomizzavano tra le due file appaiate di cretini abbronzati dopo il weekend da plebei trascorso sulle (poche) spiagge libere... (fortuna che io avevo scroccato un posto riservato in noto stabilimento balneare.)
Comunque non voglio parlare di queste "orrende cose diseducative" da persone disadattate, incivili, immature e irresponsabili! Non capisco neppure come siamo entrati in quest'argomento, personalmente bannerei chiunque ne posti riferimento in qualunque forum italiano!
Bisognerebbe viaggiare tutti composti ed ordinati, come alla MM!
|
Non mi venire a parlare di PS a me! Che quando si torna dal mugello invece di fare l' autostrada (5 min a casa), si passa x i monti (croci di calenzano) e scatta il GP. se vedi 911turbo, subaru, speedy e deltona che si danno bagar, siamo noi. Il problema è che non capisco il nesso tra tappezzeria e PS! Se fai le PS con una Limusine ti fanno il CULO uguale... |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 19:52:25
|
No, mi dispiace...
Non è uguale.
Ti spiego: un conto è se ti fermano i caramba dietro un tornante con un auto sportiva, ma "apparentemente" in regola dove puoi replicare ingenuamente -mi scusi, ha ragione. Mi son fatto trasportare un po' da questa bellissima strada, mi faccia quello che le sembra giusto, in fondo ero notevolmente sotto i limiti dell'auto, anche se un po' sopra di quelli del codice...-
Spesso, con un verbalino da poco te la cavi... Provare per credere
Un altra cosa è: ti fermano i caramba dietro un tornante con una Golf (quella in questione) "apparentemente" in regola dall'esterno, si affacciano dentro il finestrino e trovano un equipaggiamento da "corsa in salita", staccabatteria, sedili da gara, cinture quattro punti, due soli posti, senza rivestimenti (TAPPEZZERIA), ecc...ecc... I sig.ri delle forze dell'ordine, ti sequestrano tutto immediatamente, ti accusano di un articolo che è spaventosamente grave, ti appioppi 2000 euro di multa, sospensione patente per 6 mesi minimo, ecc..ecc...
Credi ancora sia la stessa cosa? Cosa contesteresti, in quel frangente? -sà, mi alleno un po' ma l'auto la uso solo in pista, sono capitato per caso...-
Non credo ci siano attenuanti! Purtroppo parlo per esperienze fatte! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2008 : 00:15:41
|
vabbè ragazzi c è poco da fare in strada nn si deve (dovrebbe ) correre in ogni caso sia con auto preparate che non. girare senza tappezzeria ecc.. nn credo sia cosi grave perkè se io decido di cambiare il colore degli interni alla macchina nn posso andare in giro?la tappezzeria nn è ne una misura di sicurezza ne altro.i sedili e il volante nn sono omologati ok. cmq ripeto l auto è stata fatta cosi per andare in pista punto e basta. se si vuole la si puo rimettere come prima basta usare i restanti miei pezzi e acquistare altri sul mercado dell usato. e cmq agli speed day a monza c è un sacco di gente che arriva con auto vistosamente preparate nn sui carrelli ma in moto..
al di la dell oftopic ...è una gran macchin anche perkè prezzo/prestazioni li vale tutti. (cn 2.000 euro prendi il kit freni le gomme e quasi null altro |
Modificato da - gimbo4 in data 13 lug 2008 17:57:48 |
|
|
Paul
Piede Pesante
512 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2008 : 11:39:17
|
No, mi dispiace...
Non è uguale.
Ti spiego: un conto è se ti fermano i caramba dietro un tornante con un auto sportiva, ma "apparentemente" in regola dove puoi replicare ingenuamente -mi scusi, ha ragione. Mi son fatto trasportare un po' da questa bellissima strada, mi faccia quello che le sembra giusto, in fondo ero notevolmente sotto i limiti dell'auto, anche se un po' sopra di quelli del codice...-
Spesso, con un verbalino da poco te la cavi... Provare per credere
Un altra cosa è: ti fermano i caramba dietro un tornante con una Golf (quella in questione) "apparentemente" in regola dall'esterno, si affacciano dentro il finestrino e trovano un equipaggiamento da "corsa in salita", staccabatteria, sedili da gara, cinture quattro punti, due soli posti, senza rivestimenti (TAPPEZZERIA), ecc...ecc... I sig.ri delle forze dell'ordine, ti sequestrano tutto immediatamente, ti accusano di un articolo che è spaventosamente grave, ti appioppi 2000 euro di multa, sospensione patente per 6 mesi minimo, ecc..ecc...
Credi ancora sia la stessa cosa? Cosa contesteresti, in quel frangente? -sà, mi alleno un po' ma l'auto la uso solo in pista, sono capitato per caso...-
Non credo ci siano attenuanti! Purtroppo parlo per esperienze fatte!
|
D'accordo,infatti quello che volevo dire che il problema a quel punto sarà: staccabatteria, sedili da gara, cinture quattro punti,scarico GR. N ecc ecc, no la panchetta posteriore!
|
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2008 : 13:05:39
|
| Messaggio inserito da gimbo4
vabbè ragazzi c è poco da fare in strada nn si deve (dovrebbe ) correre in ogni caso sia con auto preparate che non. girare senza tappezzeria ecc.. nn credo sia cosi grave perkè se io decido di cambiare il colore degli interni alla macchina nn posso andare in giro?la tappezzeria nn è ne una misura di sicurezza ne altro.i sedili e il volante nn sono omologati ok. cmq ripeto l auto è stata fatta cosi per andare in pista punto e basta. se si vuole la si puo rimettere come prima basta usare i restanti miei pezzi e acquistare altri sul mercado dell usato. e cmq agli speed day a monza c è un sacco di gente che arriva con auto vistosamente preparate nn sui carrelli ma in moto..
al di la dell oftopic ...è una gran macchin anche perkè prezzo/prestazioni li vale tutti. (cn 2.400 euro prendi il kit freni le gomme e quasi null altro
|
Hai perfettamente ragione.
Il mio punto interrogativo era solo "personale", l'ho voluto scrivere per motivare il mio INTERESSE e il mio FORSE...
Comunque credo che la cifra sia equa. Eventualmente mi farò vivo... |
Immagine:
33,49 KB
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2008 : 17:16:20
|
ciao giulio! ok se nn ti rispondo qui mandami pure una mail! ora parto ne approfitto per augurare un buon weekend a tutti!!!! sciauuu
|
Modificato da - gimbo4 in data 04 lug 2008 17:16:59 |
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2008 : 21:05:20
|
se qualc uno vuole vedere la macchina sabato sarò a franciacorta per un track day. ho scoperto di avere in casa 3 gomme michelin nuove della golf..non so perche sono solo 3 cmq ci sono! sciauu
ps puo essere che a breve smantello e vendo i pezzi separati.. |
|
|
gimbo4
Start Member
14 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2008 : 18:48:39
|
VENDUTO chiudete pure grazie |
|