Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Hard Topo Originale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 15:22:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

A proposito di cattiveria, fammi sapere se devo usare la forza,

Prot!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 09:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Per fugare ogni dubbio, , ho visto ieri il duro topo montato sulla vetturella dell'avvocato..che figo!!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 11:38:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Leogasp

Per fugare ogni dubbio, , ho visto ieri il duro topo montato sulla vetturella dell'avvocato..che figo!!

Si in effetti l'Avvocato è proprio figo!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 12:27:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 14:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Messaggio inserito da borgiaz

Un po per la vicinanza geografica, un pò per le ultime tendenze, immaginavo ci fosse del tenero...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 15:25:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Leogasp

Messaggio inserito da borgiaz

Un po per la vicinanza geografica, un pò per le ultime tendenze, immaginavo ci fosse del tenero...

Il mio fascino è talmente irresistibile che anche Leo non ha potuto esimersi dal passare a trovarmi
PS quel parcheggio dove ci siamo fermati, dovrà essere pieno di Derapados il giorno della MM!! Voglio stupore e mugolii di approvazione. Resp, è davanti ad un aperitivaio chic, puoi forse mancare?
b.

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 15:36:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Io davanti al bar chic con braccio appoggiato sopra il soft-top della mia mini-super-car,sorseggiando un martini dry e pasturando una sosia di Keyra "Pandulce" Agustina,mi ci vedo proprio...non so voi...

Ps GRANDE AVVOCATOOOOO!!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 15 mar 2008 15:36:49
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000