Autore |
Discussione |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 12:23:32
|
Non è per me, non voglio fare strani trapianti sulla Speedy... è per un mio amico.
Ha acquistato una S2000 d'occasione... gli ha cambiato l'olio... l'ha scaldata bene bene... ha provato un accelerazione e... bum... a 8.000 si è impalata spegnendosi... bronzine distrutte, motore da buttare... dico solo che ha la parte superiore del motore sul comodino della sua stanza...
Cerca un motore S2000 funzionante e possibilmente in buono stato, ovviamente ad un prezzo ragionevole... so che vorrebbe spendere intorno ai 4000/5000 euro, o qualcosa del genere...
Se qualcuno ha intenzione di vendere questo motore, conosce chi ne tratta esemplari usati/revisionati, mi faccia sapere, ne sarei molto grato. Non credo ci sia cosa più brutta di acquistare un'auto e di romperla dopo 20(!) chilometri...
Grazie mille...
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 15:29:18
|
Azz.. che sfiga.. anche perchè in genere è un motore molto affidabile! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 17:16:21
|
Beh, se è successo solo dopo 20 km, forse qualcosa si può fare. Il venditore che fa? tace? nega? no sul serio... borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 17:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
Beh, se è successo solo dopo 20 km, forse qualcosa si può fare. Il venditore che fa? tace? nega? no sul serio... borgiaz
Il venditore è un privato. Molto disponibile peraltro. Nel senso che non solo ha fatto provare l'auto al mio amico lungamente (su strada aperta, nel traffico, ecc...), ma glie l'ha fatta portare dal proprio meccanico/preparatore il quale, grande espertone, gli ha pure detto "se non la compri tu me la compro io! E' un'auto perfetta ed il motore è nuovo!" Comprensibile che il mio amico l'abbia acquistata ad occhi chiusi...
Capisci bene che andare a cercare una rivalsa su una persona che si è resa tanto disponibile sarebbe "ingiusto", è anche vero che il mio amico è uno che le cuoce le auto... anche se in 20 chilometri... Boh, forse era proprio scritto "nel destino di quel motore" che quel giorno a quell'ora si sarebbe dovuto rompere.
Fatto sta che ora ha una S2000 nera coi cerchi bianchi bellissima e che sembra nuova. Senza motore però...
|
|
|
Gyu71
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Arezzo
40 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 23:12:39
|
...che Super-Sfiga! |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 20:08:17
|
...ma rivalersi con il diritto di recesso del codice civile...che penso sia applicabile tra privati?..niente?..per un migliaio di euro ti mando un mio amico ex recupero crediti ed ex legione straniera..che spezza le gambe su prenotazione!!..anche a domicilio.. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:44:20
|
Citazione: Messaggio inserito da andolfi_raimondo
...ma rivalersi con il diritto di recesso del codice civile...che penso sia applicabile tra privati?..niente?..per un migliaio di euro ti mando un mio amico ex recupero crediti ed ex legione straniera..che spezza le gambe su prenotazione!!..anche a domicilio..
L'attività di recupero crediti non mi alletta quanto l'ex legione straniera... dico la verità... non credo sia colpa di quello. Io non l'ho conosciuto ma mi è stato descritto come un maniaco dell'auto, aveva su praticamente tutti i pezzi della Mugen, la teneva in modo maniacale, ha smontato e venduto tutti i pezzi, fatto tutti gli aggiornamenti possibili ed inimmaginabili... purtroppo s'è rotta. Fa rosicare, ovvio, ma può succedere.
Se avesse venduto l'auto in malafede, senza farla provare, senza farla ispezionare da un meccanico... beh... sarebbe stato diverso. Ma così... è come se io vendo la mia auto che è perfetta ed l'acquirente, dopo averla fatta spulciare per bene dal suo meccanico, dopo averla provata lungamente e gli si rompe... che mi viene a dire? Che ne so' io che non ci è andato in prima in fuorigiri per un giorno e mezzo? Io gli direi "'mbé ma che vòi?!?". Non c'è malafede da parte del venditore... fosse stata una concessionaria ok, ma è pure un privato... |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:24:36
|
Fossi in lui razzolerei sul forum S2000 Italia attendendo come un avvoltoio che piova, qualcuno si stampi e venda pezzi di macchina. |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 18:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
come un avvoltoio che piova, qualcuno si stampi e venda pezzi di macchina.
cosa che puntualmente accade nei primi giorni di novembre.
Oppure su track4fun nella sezione "accessori da trackdays" c'è un socio che vende un motore con 70mila km. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 13:08:35
|
Se quelloc he dici del venditore è vero.. direi che non ci sono possibilità di rivalsa, oltretutto la prova meccanico è la classica cosa fatta solo per non avere grane dopo la vendita! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 13:18:08
|
se siamo sui 4500 potrei averne uno a disposizione con garanzia di 3mesi dalla vendita... per info contattami via email claudio@lmcorse.com |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 21:00:46
|
confermo, ne ho uno in UK fermo a 4600€ in italia, garantito 3 mesi 30000miglia circa. Se dovesse interessarti fammelo sapere il prima possibile |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Donnie
Start Member
2 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 14:13:39
|
io ce l'ho se vuoi! 50'000 km, in italia, visionabile quando vuoi a milano..la macchina si è stampata contro 2 alberi ed è abbastanza piegata... Contatta me o fastclod! |
Modificato da - Donnie in data 24 ott 2007 14:43:37 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 08:48:44
|
ragazzi, grazie mille! Parlo subito col mio amico e vi faccio sapere! Una sola cosa... quello con 30.000 miglia viene 4.600 con 3 mesi di garanzia... L'altro con 50.000km cosa viene? Grazie. |
Modificato da - Perilmeglio2 in data 25 ott 2007 08:55:09 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:53:11
|
Ieri sera ho incontrato il mio amico e... era in S2000. Ha concluso ieri per un motore che aveva in prova e... niente, come non detto. Grazie a tutti per l'interessamento!
Si può chiudere. |
|
|
|
Discussione |
|