Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo HONDA S2000 --- VENDUTA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andres2k
Moderatore

Regione: Australia
Città: Milan

761 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2007 : 15:55:31  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!
Ciao ragazzi,

dopo tante avventure insieme, dato che ormai è sempre in box ad invecchiare, ho deciso a malincuore di vendere la S2000.

Honda S 2000:

- immatricolata nel maggio 2001, nera con gli interni rossi, con 65.200 km.
- Unico proprietario.
- sempre tagliandata HONDA (certificabile da fatture).
- tutti i richiami fatti (frizione/spingidisco, sincronizzatore della II° marcia, bulloni lancia olio, cinture di sicurezza),
sostituiti i ganci della capotte.
sempre in box.
- MAI INCIDENTATA.
- Optional (molti sulla S2000 sono di serie): ABS, climatizzatore, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori elettrici, doppio airbag, interni in pelle, fari allo Xenon, cerchi in lega (quelli da 16 originali), frangivento, frecce laterali bianche, vernice metallizzata.
- apportato la modifica del “porta targa” (rimosso e fatto tappare i buchi dal carrozziere),
- doppio set di tappetini: allungati, utili per non rovinare la moquette sui longheroni del telaio. + tappetini gli originali praticamente nuovi.
- Impianto Autoradio: sostituito casse e installato Tweeter sui montanti del parabrezza (i montanti sono stati risagomati e naturalmente rivestiti in pelle, per potervi alloggiare i due Tweeter.
- Di motore è completamente originale, ho solo installato il kit air box in carbonio della sprint Filter (vedrai la foto allegata c’è sopra l’etichetta della Castrol), filtro originale disponibile.
- L’autovettura è visibile a Milano.
- Contattare Andrea:
Mail: andrea.vajani-magnaghi@solvay.com

Il prezzo richiesto è di 18.000,00 € trattabili.

Vi chiedo per favore di far girare l'informazione a chi pensate possa esserne interessato.

Ciao

Andre

Ciao

Andre

Modificato da - Andres2k in Data 16 apr 2007 15:45:26

Ilconte
Moderatore

Regione: Barbados
Città: Milano

6378 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2007 : 15:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilconte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilconte
olla madonna.... a chi come e perchè??
complimenti al nuovo prorpietario mezzo perfetto.

"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005

THE KING OF OUT OF 3D
Torna all'inizio della Pagina

Andres2k
Moderatore

761 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 10:40:52  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Ilconte

olla madonna.... a chi come e perchè??
complimenti al nuovo prorpietario mezzo perfetto.

Ciao Conte,

L'ho venduta a malincuore perchè non la usavo praticamente mai....

Negli ultimi cinque/sei mesi credo di aver fatto, a dir tanto 1.000 Km...

Domenica la guardavo e ti confesso che dopo quasi 6 anni che ce l'ho, la trovo ancora bellissima e attualissima di design.
Se guardi oggi una Z3 o una SLK (MKI) sembrano macchine che stilisticamente hanno almeno 20 anni!

Con tutta sincerità credo che quella macchina sia un vero gioiello, da un pdv stilistico, ma soprattutto meccanico, il motore ed il cambio sono semplicemente incredibili...
Ho provato tante macchine sportive e non, ma un cambio anche lontanamente simile a quello della S2K, credo di non averlo mai trovato.

Comunque l'ha comprata Adri di Track4Fun.

Grazie per i complimenti, sono sempre graditi...

Ola

Andre

Ciao

Andre

Modificato da - Andres2k in data 17 apr 2007 10:51:13

Andyw
The King

Regione: Christmas Island

6960 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 11:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw
Grande Andre.. peccato perchè la tua era perfetta.. però chi l'ha comprata ha fatto sicuramente l'affare..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Andres2k
Moderatore

761 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2007 : 16:29:35  Mostra Profilo  Invia a Andres2k un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Grande Andre.. peccato perchè la tua era perfetta.. però chi l'ha comprata ha fatto sicuramente l'affare..

Grazie Andre

Ciao

Andre

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000